Skip to content

Glamour con i protagonisti dell’ospitalità romana

Il ghota dell’hotelleriè romana si è ritrovata per una serata conviviale ed esclusiva.
La suggestiva Terrazza dell’Hotel De La Ville, il nuovo gioiello d’ospitalità romana,
è stata cornice di The Glamour Hotel Event
organizzato da Simmons, Pedersoli e HPoint

 

Ritrovarsi per condividere con colleghi e amici una serata esclusiva ma, al contempo, dai toni conviviali e priva di ridondanti formalità. E’ quello che è successo a Roma lo scorso 7 luglio, in occasione di The Glamour Hotel Event, in una bellissima serata d’estate.

L’ evento, giunto alla sua terza edizione ‘romana’ – sorella di The Glamour Hotel Event Milano , è stato creato ed è sponsorizzato da tre nomi, fornitori d’eccellenza della realtà alberghiera: Simmons, HPoint e Pedersoli. Il tutto con l’immancabile regia e media partnership di HotelmyPassion il sito dedicato ai globetrotter con la passione per gli hotel prestigiosi e di grande charme.

Location d’eccezione, la Terrazza Cielo, al settimo piano dell’Hotel De La Ville, Rocco Forte Hotels, dalla quale si può ammirare una vista sulla città di incredibile suggestione, decisamente apprezzata dai tanti ospiti.

Proprietari d’hotel, top General Manager, Investitori, Responsabili di sviluppo, esponenti del settore bancario e Real Estate e Architetti.
Ecco il profilo dei presenti. Tutti i principali player che rendono grande nel mondo,
con il loro lavoro e la loro professionalità,
uno dei settori di punta dell’economia in Italia: il settore dell’ospitalità.

Ospiti che, con entusiasmo e con il giusto mood, in occasione dell’evento, hanno ‘staccato dai loro impegni’ e si sono concessi una serata di piacevole evasione.

Un caloroso benvenuto anche da parte del padrone di casa, Francesco Roccato e di Martin Elsner Regional Director Italy at Rocco Forte Hotels.

Per stupire i presenti, il menù  firmato da Fulvio Pierangelini lo Chef interprete della raffinata cucina italiana: i sapori e i profumi delle sue proposte hanno conquistato tutti. Mentre per brindare, oltre ai vini selezionati dal sommelier, sono stati serviti tre diversi cocktail, Caprese Negroni, Medì e Fructus, creati appositamente per la serata con richiami alle spezie in onore del Bar Julep dell’hotel De La Ville.

The Glamour Hotel Roma si è riconfermato un evento di successo, ed è diventato il “place to be” per gli operatori del settore.

Appuntamento fissato per la prossima estate.

 

Stay tuned!

Per Info:

HotelmyPassion
Monia Ronconi

info@hmyp.it

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *