Skip to content

The Glamour Hotel Event Milan : incontro con arte e alta ristorazione

L’evento che riunisce i principali player dell’hotellerie ha celebrato due importanti simboli della città:
la Pinacoteca Ambrosiana e Peck.
Per sorprendere gli ospiti arte e alta ristorazione, connubio vincente

Il 4 giugno si è svolta l’esclusiva serata milanese The Glamour Hotel Event Milan, punto di riferimento per i protagonisti del settore ospitalità, che qui si sono dati appuntamento.

Una serata organizzata da tre nomi, fornitori d’eccellenza della realtà alberghiera: Simmons, HPoint e Pedersoli. Il tutto con l’immancabile regia e media partnership di HotelmyPassion il sito dedicato ai globetrotter con la passione per gli hotel prestigiosi e di grande charme.

L’ edizione 2019 del cocktail estivo, si è svolto in due momenti, il primo alla Pinacoteca Ambrosiana con apertura serale in esclusiva per una visita guidata alla scoperta dei principali capolavori racchiusi nell’istituzione fondata da Federico Borromeo, tra cui i cartoni di Raffaello e il Codice Atlantico di Leonardo da Vinci.

Il secondo, ha condotto gli ospiti ad un altro simbolo della città meneghina, questa volta gastronomico, il ristorante ‘Al Peck’.

Sono stati davvero tanti i protagonisti dell’ospitalità, proprietari e general manager, responsabili acquisti o di sviluppo brand di importanti catene internazionali, che insieme a importanti architetti ed esponenti della real estate, si sono incontrati in un clima per una volta tanto informale: un momento di stacco dal lavoro e di piacevole condivisione, durante il quale ritrovarsi e salutare amici e colleghi prima delle vacanze estive.

Il parterre d’invitati si è dimostrato pienamente all’altezza dell’appuntamento: tra i tavoli di Peck si sono visti infatti tutti i nomi più importanti dell’ospitalità meneghina e non solo.

Citarli tutti sarebbe impossibile, ma merita senz’altro una menzione una figura istituzionale come Giorgio Palmucci: l’attuale presidente dell’ Enit, già protagonista del mondo dell’accoglienza in Club Med Italia prima e TH Resorts dopo, ha trovato il modo di essere presente tra un viaggio istituzionale e l’altro.

Tra gustosi stuzzichini, ‘raffinati’ salumi affettati al coltello, saporiti primi piatti, compreso l’immancabile “risott giald”, e dolci delizie, la serata è quindi trascorsa con estrema piacevolezza, mentre le chiacchiere si dipanavano in mille rivoli: dai racconti personali di amici che non si vedono da tempo ai progetti relativi a nuove aperture o acquisizioni o piani di ristrutturazioni, fino alla celebrazione di una destinazione, Milano appunto, che negli ultimi anni ha saputo ritrovare grande smalto ed è diventata il vero “place to be” dei turisti di tutto il mondo.

Un successo che continua sulla scia degli anni passati e che che promette di ripetersi anche per il prossimo inverno, quando The Glamour Hotel Event tornerà prima delle festività natalizie, per un altro appuntamento con l’ospitalità che conta.

Stay tuned!

Simmons  HPoint e Pedersoli per queste splendide serate.

Le foto della serata sono disponibili al seguente link:

https://we.tl/t-B27VFtiZXw

 

 

Per Info: 

HotelmyPassion

info@hmyp.it

www.hotelmypassion.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *