Skip to content

Champagne Pommery brinda ai 108 anni di Grand Hotel Tremezzo

Pommery

Nella meravigliosa location del Grand Hotel affacciato sulle acque del lago di Como,
Champagne Pommery ha brindato allo storico compleanno dell’iconico hotel

Una notte magica sul lago di Como: l’iconico Grand Hotel Tremezzo ha compiuto 108 anni ed ha festeggiato in grande stile un compleanno davvero storico.
Grande protagonista della serata lo Champagne Pommery: nello sfavillio delle luci, la maison di champagne francese, ha regalato momenti di piacere assoluto. Si è potuto scoprire l’inimitabile perlage dello champagne, con l’Apanage Blanc de Blancs, elegante e raffinato 100% Chardonnay ultimo nato della Maison.

E al culmine della festa, un Buon Compleanno sorprendente: il cielo si è trasformato in una spettacolare cascata  di fuochi di artificio e, quando l’ultima scintilla ha attraversato l’aria, si sono illuminate le 108 candeline di una torta spettacolare accompagnata dal grande formato Pommery Grand Cru Millesimè, creato solo nelle più grandi annate.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Novità e premi per Vranken Pommery in attesa del nuovo anno   Maison Vranken Pommery chiude il 2019 con grandi...

Grand Hotel Tremezzo compie 109 anni e festeggia con Pommery per un compleanno indimenticabile Era l’8 luglio del 1910 quando...

La Maison Vranken-Pommery festeggia con i suoi Champagne i 90 anni del Concorso d’Eleganza Villa d’Este patrocinato da BMW Group...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *