Skip to content

Massimiliano Perversi new GM Aleph Rome Hotel

massimiliano perversi

Massimiliano Perversi è il nuovo General Manager dell’ Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton

Massimiliano Perversi ha una solida esperienza nel mondo dell’Hotellerie; ha lavorato per le principali compagnie alberghiere nazionali ed internazionali a cominciare dalla fine degli anni ottanta con l’Hilton International di Milano, proseguendo con il Four Seasons di Milano e Santa Barbara in California, fino ai più recenti Hotel De Russie di Roma, Carlton Baglioni di Milano e Marina di Scarlino con il gruppo Ferragamo.

Nella sua ultima esperienza si è diviso tra Milano e New York coordinando l’operativo di alberghi e ristoranti per il gruppo italiano HLH Collection.

Con forte predisposizione alla comunicazione e PR, trova nella gestione del team, nelle strategie di vendita e di posizionamento e nell’organizzazione del day by day operation, i suoi punti di forza maggiori.
Massimiliano Perversi considera la continua e puntuale attenzione verso il cliente la vera chiave di successo per ogni struttura.”

 

Aleph Rome Hotel

L’Aleph Rome Hotel è un albergo 5 stelle lusso, situato nel cuore di Roma. Costruito negli anni ’30 come sede di una banca, l’edificio conserva gran parte dell’architettura originale, che riflette l’essenza dello stile dell’epoca. L’hotel si trova a breve distanza da tutte le principali aree di interesse storico e commerciale di Roma, tra cui Via Veneto, la Crypta Balbi, il museo e la cripta dei Frati Cappucini, il Teatro dell’Opera, la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. L’hotel offre 88 camere e suite con ampie terrazze, quattro outlet per la ristorazione, inclusa una raffinata cigar lounge, un’esclusiva Spa in quello che era il caveau della banca  e una piscina panoramica con vista sulla città.

Curio Collection by Hilton

Curio Collection by Hilton™ (curiocollection.com), lanciata nel 2014, è una collection globale di oltre 70 hotel e resort unici, upper scale e che avranno come caratteristica comune quella di essere ben inseriti nel tessuto geografico delle destinazioni che li ospitano. Gli ospiti degli hotel Curio hanno il vantaggio di esplorare i luoghi in cui si trovano attraverso esperienze autentiche unitamente alla garanzia della qualità del marchio Hilton (NYSE: HLT).  Curio fa parte del portfolio internazionale di brand di Hilton Worldwide, Gruppo leader nel settore dell’ospitalità. Per maggiori informazioni sulle ultime novità news.curio.com; oppure facebook.com/curiocollection, Instagram.com/curiocollection e twitter.com/curiocollection.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

HotelMyPassion incontra Federico Ficcanterri, owner di Icon Collection. L’imprenditore racconta i progetti per portare a livello luxury tutte le cinque...

Paolo Pederzolli e suo figlio Andrea, rispettivamente presidente e consigliere delegato della società del resort di Riva del Garda Du...

L’intervista di HotelMyPassion ad Aldo Werdin,  Amministratore Delegato e General Manager di Excelsior Palace, unico cinque stelle lusso della Portofino...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *