Leon’s Place è il decimo hotel del gruppo Planetaria: la nuova struttura si trova nel cuore di Roma

Sono 10 le strutture alberghiere che fanno capo al Gruppo italiano presente con hotel upper upscale a Milano, Genova, Firenze e Roma: l’ultima acquisizione è Leon’s Place.

Il Gruppo raddoppia e diversifica così anche la sua presenza nella Capitale con due location complementari business&leisure: il rinnovato Hotel Pulitzer, giovane, dinamico e colorato design hotel in zona Eur, e il nuovo arrivato il Leon’s Place, il boutique hotel di Via XX Settembre, via storica di Roma che collega il colle del Quirinale con la celebre Porta Pia.

Leon’s Place è ubicato nel cuore della città eterna, si trova in una zona strategica: a due passi da Piazza della Repubblica, dai principali Ministeri ed Ambasciate. Walking distance da Via Veneto e da Villa Borghese. E’ ben collegato alla vicina Stazione Termini, a soli 10 minuti a piedi ed è in prossimità delle linee metropolitane: 8 minuti a piedi la fermata Repubblica della linea A e 6 minuti a piedi la fermata Castro Pretorio della linea B.

Oltre alla location in posizione strategica, Leon’s Place è una location importante con un valore storico e rappresentativo: è l’antico Palazzo Fabi Altini dell’800, progettato nel centro di Roma dallo omonimo scultore e architetto, presidente della prestigiosa Accademia di S. Luca.

L’hotel, di categoria upper upscale, dispone di 56 camere, lounge&garden, di due sale meeting (con una capienza totale di 150 persone) con spazi per la ristorazione e gli eventi, una SPA, un’area fitness e una terrazza panoramica sui tetti della Capitale.

“Apporre la targa di Planetaria Hotels in Via XX Settembre, sulla facciata ottocentesca del Leon’s nel cuore di Roma, è stata un’emozione indescrivibile e dal significato simbolico, come conquistare una vetta! Planetaria non ha mai smesso di crescere grazie alla spinta motivazionale della famiglia fondatrice, all’affiatamento del team e all’affetto dei nostri ospiti. Lavoriamo con allegria, cosi abbiamo raggiunto quota 10 alberghi … e non ci fermeremo qui!” racconta con entusiasmo Sofia Gioia Vedani, amministratore delegato di Planetaria Hotels.

www.planetariahotels.com