Il cinque stelle di Riva del Garda lancia Start The Countdown, 3 notti per salutare il nuovo anno in coppia tra gusto e benessere

Festeggiare il 2019 a suon di musica e avvolti nei profumi di menu eccezionali. È questa l’allettante proposta di Start The Countdown, il pacchetto che il Lido Palace propone alle coppie che vogliono regalarsi un capodanno unico, intimo e indimenticabile sulle rive del Lago di Garda.

Valido per un minimo di 3 notti – per esempio, quelle dal 30 dicembre 2018 all’1 gennaio 2019 – Start The Countdown scivola da un anno all’altro sull’onda placida di uno specchio d’acqua che dimostra immediatamente il proprio talento per l’ospitalità con un flute di Trento DOC accompagnato da sushi di lago e allarga il benvenuto alla SPA, con uno Skinscope analisi della pelle di 20 minuti e uno Skinceutical viso di 25 minuti. Il conto alla rovescia vero e proprio comincia con il Veglione di San Silvestro – aperto dall’aperitivo delle 20:00 e impreziosito da 5 portate – ma la festa continua alle 12:30 dell’1 gennaio, con il brunch di Capodanno, inclusivo di acqua, soft drink e caffè.

Tariffe a partire da 1.909 euro per 2 persone per 3 notti in stanza Premier Double Room.

 

About Lido Palace

Il Lido Palace è un esclusivo hotel a 5 stelle L sulla riva del Lago di Garda, nella regione italiana dei laghi. Magnificamente restaurata e riprogettata per mantenere la sua antica gloria di rifugio per i reali, la struttura offre un soggiorno di lusso nel resort di Riva del Garda, completato da una splendida SPA e da ristoranti gourmet.

 

Per info
www.lido-palace.it