Skip to content

VOI Colonna Village: il glamour della Sardegna

VOI Colonna Village

VOI Colonna Village, elegante resort per famiglie in Costa Smeralda, riapre con l’insegna della catena alberghiera del Gruppo Alpitour

VOIhotels raddoppia in Sardegna. Dopo aver acquisito nel 2018 Tanka Village la catena alberghiera del Gruppo Alpitour presenta quest’anno VOI Colonna Village. L’apertura è prevista a fine maggio. Le vendite però sono già aperte: un nuovo indirizzo per vacanze in Sardegna indimenticabili e glamour per tutta la famiglia.

Il VOI Colonna Village si trova in Costa Smeralda, davanti a una spiaggia candida che contrasta con il turchese delle acque della baia. Il panorama? Corre da Tavolara alle isole di Mortorio, Soffi e Figarolo.

Il resort VOI Colonna Village dispone di 320 camere. Classic nella zona Colonna Village e superior nell’area Beach Hotel. Proprio quest’ultima è interessata dall’attuale ristrutturazione che interviene non solo sulle stanze (100) per renderle più belle e confortevoli ma anche nelle aree comuni. Moltissimi sono poi i servizi messi a disposizione dal VOI Colonna Villlage: servizio spiaggia, navetta gratuita, attività sportive, massaggi e trattamenti, escursioni e intrattenimento per grandi e piccini.

Grazie allo speciale programma VOI 4 FAMILY le attività di coinvolgimento per bambini e ragazzi sono organizzate per fasce d’età. Dal Baby per i più piccoli, sotto i 3 anni, fino alle proposte Young per gli adolescenti, passando per le diverse classi Mini, Kids e Junior. La proposta di giochi, sport, pasti e laboratori sono ideati pensando alle esigenze specifiche.

“Scommettiamo per la seconda volta sulla Sardegna – commenta Paolo Terrinoni, Amministratore Delegato VOIhotels – perché sappiamo bene qual è il potenziale del resort e la forza attrattiva dell’isola, la cui bellezza è riconosciuta in tutto il mondo.

Quest’acquisizione è parte del progetto strategico che VOIhotels sta sviluppando in questi anni, proponendo nuove aperture e destinazioni in grado di valorizzare la eccellenza dello stile italiano – prosegue Terrinoni -. Investiamo quindi con la volontà di ripetere il successo registrato lo scorso anno al VOI Tanka Village, che si appresta a iniziare la sua seconda estate di gestione VOIhotels”.

Il resort sarà servito per tutta l’estate dai voli Neos, compagnia aerea del Gruppo Alpitour che collega Milano e Verona con Olbia la domenica. Sono previsti collegamenti anche da altri aeroporti operati da voli di linea.

About VOIhotels

VOIhotels, catena alberghiera del gruppo Alpitour, conta a oggi 14 hotel di cui 11 della categoria leisure e 3 life style. Il Gruppo di vocazione principalmente leisure ha strutture in Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e Madagascar, Capo Verde, Zanzibar e Cuba. Fra gli hotel alcune eccellenze come il Donna Camilla Savelli di Roma e il Mazzarò Sea Palace di Taormina. Nuove acquisizioni sono in corso.

Per info
www.voihotels.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *