Terrazza Aria del boutique hotel milanese SINA The Gray è l’indirizzo glamour ed esclusivo per combattere l’afa e
gustare i cocktail più raffinati

Siete a Milano e volete rilassarvi, divertirvi e godere di un po’ di aria fresca e leggera? La location perfetta è la Terrazza Aria del SINA The Grey, il boutique hotel 5 stelle di SINA Hotels situato nel cuore pulsante della città, tra la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo.

Musica, ottimi cocktail e finger food, comode sedute e grandi cuscini in tessuto, colori caldi, candele, tappeti, lanterne, fiori e piante. Le atmosfere sembrano quelle di un’elegante casa privata con dehor affacciato sui tetti dei palazzi milanesi.

Il salotto a cielo aperto più esclusivo di Milano è aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 23.00. Fino al 19 luglio, i mercoledì e i venerdì saranno animati da un ricco programma di aperitivi con ospiti, dj set e tante novità: mercoledì cocktail party “Home Sweet Home”, venerdì cocktail party “Weekend in the City”.

I 2 nuovi cocktail dell’estate
Per l’estate 2019 il nuovo bartender Raffaele Trotta di Terrazza Aria ha ideato 2 nuovi cocktail. Milanese, classe 1993, Raffaele ha un importante curriculum con esperienze in Italia e all’estero: bartender all’All Star Lanes di Londra, bar supervisor al celebre Little Social Restaurant, sempre a Londra, e bartender ufficiale a Palazzo Parigi di Milano.

Sea Dream
È un cocktail fresco, profumato, dai sapori mediterranei che fa sognare il mare a chi rimane in città.
Ingredienti e dosi: Campari 10 ml, Gin Mare 15 ml, confettura d’arancia 1 cucchiaino e succo di lime 15ml.
Preparazione: shakerare tutti gli ingredienti e servire il cocktail con lo spumante come top. Guarnire con un rametto di rosmarino e un lampone.

City Bloom
Un cocktail dal sapore più deciso, vero e proprio inno ai colori del SINA The Gray: porpora, arancio e viola.
Ingredienti e dosi: Campari 25 ml e Whisky 15 ml.
Preparazione: versare gli ingredienti nel bicchiere e servire con la soda come top. Guarnire con un rametto di menta, un lampone e una mora.

Oltre alle nuove proposte è possibile scegliere altri cocktail e drink: Milano Torino, Gin Tonic, Mojito, Cuba Libre, Vodka Tonic, Spritz Campari, Negroni, Americano, Prosecco, vino bianco o rosso. In accompagnamento, sfiziosi finger food.  Ecco, dunque, burratina con pomodorini secchi e scaglie di pane carasau, cous cous con salmone, quinoa con verdurine, riso venere con crema di avocado, coni di verdure alla julienne con salsa yogurt, crema di patate dolci e polpo.

Il tutto rigorosamente servito con materiali compostabili, secondo il nuovo trend “less plastic”.

About SINA The Gray

Diretto dal general manager Mary Nikolaeva e appartenente all’esclusivo “Small Luxury Hotels of the World”, è un design hotel sinonimo di stile ed eclettismo. Situato nel cuore pulsante di Milano, a due passi da Piazza del Duomo, il Teatro alla Scala e la Galleria Vittorio Emanuele, ha una facciata in stile liberty. Le 21 camere e suite, ognuna diversa dalle altre, ma tutte all’insegna del lusso, vantano un design moderno con richiami etnici, tecnologie avanzate, materiali altrove introvabili e, in alcuni casi, una piccola palestra privata, un bagno turco o letti sospesi come altalene al soffitto.

Il moderno GBar è una location ideale per una piacevole pausa dopo lo shopping. L’elegante ristorante Le Noir, dalle ambientazioni uniche e suggestive, offre una cucina moderna e delicata.

Per info
www.sinahotels.com