Skip to content

Talea Collection: il nuovo raffinato brand d’hotellerie

Nasce in Puglia, Talea Collection, una collezione di hotel d’elite.
Il nuovo brand è dedicato agli ospiti  che cercano ospitalità di alto livello
e che amano tornare da un viaggio con esperienze da serbare nel cuore!

 

State cercando la destinazione per le prossime vacanze estive? La Puglia vi aspetta!

È appena nato ma ha già attirato l’attenzione di tutti gli appassionati di ospitalità d’eccellenza. Il nuovo brand Talea Collection è costituito da una collezione di alberghi , dislocati in luoghi unici e di rara bellezza, proprio nel cuore della Puglia : la Masseria Il Melograno, il boutique hotel La Peschiera e Tamerici Beach Club a Monopoli, il Cala Ponte Hotel e Cala Ponte Marina a Polignano in Puglia.

Cinque proprietà, ognuna diversa dall’altra, caratterizzate da uno stile inconfondibile e da un carattere capace di conquistare qualsiasi ospite, anche il più esigente. Il comune denominatore? Eleganza e calda ospitalità nel rispetto della tradizione e della ricchezza del territorio pugliese.
“Talea Collection si fa portavoce di far scoprire agli ospiti – spiega Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection – l’anima della Puglia e la sua autenticità attraverso la sua storia, i suoi costumi, la sua splendida terra” E per far vivere agli ospiti, esperienze indelebili.

Dalla masseria fortificata del XVII secolo, oggi hotel cinque stelle lusso, Il Melograno, alle antiche riserve di pesca dell’epoca borbonica, oggi splendido boutique hotel La Peschiera, dal meraviglioso beach club Le Tamerici al Cala Ponte Hotel, quattro stelle con una posizione strategica a Polignano a Mare, fino al Cala Ponte Marina, l’unico marina privato in Puglia: esperienze autenticamente pugliesi.

Talea Collection è anche un DMC che organizza eventi personalizzati e visite esclusive. Inspirata al principio fondamentale per cui “sono le persone che fanno la differenza”, progetta e costruisce esperienze uniche, su misura, in cui la fruizione del ricchissimo territorio pugliese si adatta all’interesse specifico di ogni cliente o azienda.

Nomen omen : Talea, il significato del nome

La parola talea significa innesto, nuova vita. La talea è il frammento di una pianta, tagliato e sistemato nel terreno o nell’acqua per rigenerare le parti mancanti, dando così vita ad un nuovo esemplare. Da qui l’idea del gruppo alberghiero Talea Collection di dar nuova linfa vitale alle sue magnifiche proprietà in Puglia, proponendo una nuova idea di hôtellerie di alto profilo.

Per info:

www.taleacollection.com

www.melograno.com
www.peschierahotel.com
www.calapontehotel.com
www.lidotamerici.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *