Skip to content

Stop alle bottiglie di plastica da Bettoja Hotels

bottiglie di plastica

Niente più bottiglie di plastica negli Hotel Mediterraneo, Massimo d’Azeglio e Atlantico che il 22 aprile spegneranno le luci nelle hall per 1 minuto per celebrare la Giornata Mondiale della Terra

Addio alle bottiglie di plastica. È con questo importante e simbolico gesto che il gruppo Bettoja Hotels Collection celebra la Giornata Mondiale della Terra. Le bottiglie di plastica spariranno dai mini bar e punti di ristorazione dei 3 hotel Mediterraneo, Massimo d’Azeglio e Atlantico. Una scelta che riconferma Bettoja Hotels Collection tra i protagonisti romani dell’evoluzione alberghiera, pronta a condividere l’impegno mondiale a favore dell’ambiente sempre più sentito dal settore dell’ospitalità.

“L’eliminazione della plastica all’interno delle nostre quasi 500 camere era un nostro grande desiderio, lo stiamo realizzando nella Giornata Mondiale della Terra. Ogni anno ci auguriamo di raggiungere un nuovo obiettivo di sostenibilità”, afferma il presidente Maurizio Bettoja.

Per invitare anche gli ospiti a celebrare questo giorno e ricordarsi dell’impegno che ognuno deve avere, i Bettoja Hotel Mediterraneo, Massimo d’Azeglio e Atlantico il 22 aprile alle ore 18.00 spegneranno le luci nelle hall per 1 minuto. Nella stessa data il Ristorante Massimo D’Azeglio proporrà di cenare anche a lume di candela.
 

 

About Bettoja Hotels Collections

Nel 1875 inizia la storia della famiglia Bettoja, piemontese di origine, con l’acquisto del Ristorante Massimo D’Azeglio, così chiamato in onore del grande statista e scrittore; in seguito, visto lo sviluppo nella zona della Stazione Termini, la famiglia Bettoja decide di comprare il resto del palazzo trasformandolo in albergo, per l’appunto l’Hotel Massimo D’Azeglio.

Il secondo acquisto è l’Hotel Mediterraneo ed infine l’Hotel Atlantico. Il Gruppo oggi è composto da oltre 495 camere e 3 alberghi che vengono regolarmente rimodernati, mantenendo sempre l’impronta tradizionale.

Tre alberghi tutti situati nel centro della città, vicino alla Basilica di Santa Maria Maggiore, il Teatro dell’Opera e la Stazione Termini. Altri punti di grande interesse storico si trovano nelle immediate vicinanze. La tradizione Bettoja di ottimo servizio e di buona cucina si è tramandata per 5 generazioni. Anche fra il personale è facile trovare dipendenti succeduti ai padri e ai loro nonni! Attualmente il presidente del gruppo è Maurizio Bettoja.

Per info
www.bettojahotels.it

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *