Skip to content

Sparty, festa per corpo e mente

Sparty

Sparty è stata la grande festa – evento che si è svolta al Grand Hotel Alassio per dare il benvenuto ad un estate caldissima!

Hotel My Passion ha partecipato a Sparty, la festa organizzata dal Grand Hotel Alassio il 30 giugno: un evento bellissimo e coinvolgente per dare il benvenuto alla stagione estiva ed alle tantissime proposte del Gran Hotel Alassio e soprattutto della Thalassio Medical Spa, un luogo perfetto per la remise en forme del corpo e dello spirito.

SpartyIl Thalassio Medical Spa è un centro pensato per poter offrire tutta una serie di percorsi e trattamenti, tra cui la thalasso terapia, ideale per rimodellare il corpo, trattamenti detox, e poi ancora una medical Spa dove è possibile ricevere consulenze ad hoc ed avere un percorso cura a portare avanti durante il periodo di soggiorno al Grand Hotel.

Tutto è curato nei minimi particolari, perchè la cura del corpo passa anche attraverso ciò che mangiamo. Ecco allora il ristorante guidato dall’executive chef Roberto Balgisi che propone una cucina creativa e nello stesso tempo attenta alle necessità di ciascun ospite.

SpartyDurante lo Sparty gli invitati hanno potuto testare la Thalassio Medical Spa ed assaggiare le leccornie preparate dallo chef sotto il meraviglioso gazebo affacciato sul mare di Alassio.
Uno Sparty al chiaro di luna, con musica dal vivo, show letteralmente di fuoco, a conclusione di una due giorni di puro relax. Perchè al Grand Hotel Alassio la parola d’ordine è coccolare i propri ospiti e noi siamo davvero rinati dopo queste cure così perfette.

Info anche qui

 

 

 

Il Grand Hotel Alassio

L’architettura di un Palazzo del 1898 e l’ospitalità del XXI secolo. Varcando la soglia d’ingresso, passando attraverso l’antica porta girevole, ci si trova nella hall. Dalla parte opposta, un’enorme vetrata e una porta sempre aperta. A pochi metri la spiaggia e il mare. Spazi ampi e luminosi. Colori pastello per le pareti e i tessuti delle aree comuni, delle camere e delle suite. Materiali naturali, come il parquet, linee essenziali degli arredi. E le foto in bianco e nero disseminate in ogni ambiente che ci riportano indietro nella storia. Un hotel dal carattere elegante e sobrio e che mette sempre a proprio agio.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *