Skip to content

Rocco Forte House, una nuova idea di ospitalità

rocco forte house

Rocco Forte Hotels rivela la prima Rocco Forte House, una nuova idea di ospitalità nel cuore di Roma

Rocco Forte Hotels schiude l’antico portone di un luogo intimo ed esclusivo nel cuore di Roma: Rocco Forte House, all’interno di un elegante palazzo storico del XVII secolo, affacciato su Piazza di Spagna. Un’oasi privatissima di sole 5 suite, pensate per gli amanti della discrezione più raffinata.

Questo concetto inedito permette una simbiosi fantastica tra l’eccellenza di servizio e l’agio di un appartamento privato in uno degli indirizzi più ambìti al mondo.
Charles Forte, figlio di Sir Rocco Forte e Development Manager di Rocco Forte Hotels, commenta questo nuovo passo nella Capitale: “Rocco Forte House rappresenta la massima espressione di quello che per noi vuol dire essere ‘un ospite di famiglia’”.

Nel pensare gli interni, Olga Polizzi, Director of Design di Rocco Forte Hotels e sorella di Sir Rocco Forte, ha nuovamente puntato sul genio creativo di Tommaso Ziffer, già abile interprete del gusto del brand nell’importante apertura romana dell’Hotel de la Ville, in via Sistina.

Il décor è un arcobaleno di colori. Gli ambienti vibrano con accostamenti originali: mobili antichi accanto a pezzi iconici degli anni Settanta. È Roma, nelle sue diverse facce ed energie. La superficie degli appartamenti varia tra i 126 mq e i 175 mq per le residenze con due camere da letto; la Private Suite Borghese si sviluppa su 291mq e quattro camere da letto. La Penthouse-suite Piazza di Spagna dispone di un proprio terrazzo, mentre il rooftop del palazzo regala un’ampia zona a cielo aperto con vista mozzafiato sulla Città Eterna, ideale per eventi.
Rocco Forte House ha le giuste caratteristiche per essere prenotato nella sua interezza, assicurandosi un palazzetto patrizio totalmente a disposizione.

Posizionati perfettamente tra l’Hotel de Russie e l’Hotel de la Ville, gli ospiti di Rocco Forte House accedono al meglio di entrambi i 5 stelle Rocco Forte Hotels: accesso gratuito alle Spa e alle palestre, tariffe privilegiate per parcheggi e sale conferenze, una proposta gastronomica eclettica virata sui diversi bar e ristoranti.

Gli ospiti di queste dimore private sono invitati ad affidarsi al Rocco Forte House Manager, a disposizione per organizzare degustazioni en-suite con chef o sommelier a domicilio, ricercare tate specializzate, creare itinerari tailor-made, gestire transfer, prenotazioni di ristoranti, musei e attività di intrattenimento.
Dopo Roma, Rocco Forte Hotels sta lavorando a una serie di progetti in strutture indipendenti in diverse città. Le prossime aperture saranno rese note nei prossimi mesi.

More Info Rocco Forte House

 

About Rocco Forte Hotels
Fondata da Sir Rocco Forte e da sua sorella Olga Polizzi nel 1996, è una collezione di 12 alberghi di lusso e resort dal carattere unico. Tutti gli hotel sono indirizzi iconici, sia storici sia moderni, ricavati all’interno di magnifici edifici in location eccezionali. Gestiti da una famiglia che si occupa di ospitalità da quattro generazioni, gli alberghi sono caratterizzati da un approccio distintivo al servizio, che garantisce agli ospiti di sperimentare il meglio della destinazione e delle aree circostanti. Rocco Forte Hotels comprende: Hotel de la Ville e Hotel de Russie, Roma; Hotel Savoy, Firenze; Verdura Resort, Sicilia; Masseria Torre Maizza, Puglia; The Balmoral, Edimburgo; Brown’s Hotel, Londra; The Charles Hotel, Monaco di Baviera; Villa Kennedy, Francoforte; Hotel de Rome, Berlino; Hotel Amigo, Bruxelles e Hotel Astoria, San Pietroburgo.
Prossime aperture: Villa Igiea a Palermo nel 2020 e The Westbund Hotel a Shanghai nel 2020
www.roccofortehotels.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *