Skip to content

Pasqua gourmet a Palazzo Montemartini Rome

montemartini

Palazzo Montemartini Rome, il raffinato e centralissimo hotel capitolino, stupisce i palati più esigenti con il menù d’eccellenza firmato dall’executive chef Simone Strano

Sarà un pranzo di Pasqua indimenticabile quello che propone Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel di Ragosta Hotels Collection. Nello spettacolo delle antiche Mura Serviane gli ospiti del Senses Restaurant & Lounge Bar potranno infatti gustare il menù dai sapori e profumi primaverili firmato dall’executive chef Simone Strano.

Il menù di Pasqua
In un ambiente mozzafiato dominato dalla grande fontana centrale con cascata d’acqua dall’alto saranno quindi serviti: carpaccio di gambero rosso con agrumi e bottarga, tagliatelle con ragù di cernia bianca, favette, pomodorini appassiti e finocchietto selvatico, baccalà in tempura allo zafferano, insalatina di puntarelle e frutti rossi, semifreddo alle mele e tortino alle carote, cannella e salsa alla menta.

Tariffa: 60 euro a persona, bevande escluse.

About Ragosta Hotels Collection

Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma e include 4 strutture alberghiere di lusso. In Costiera Amalfitana, a Vietri sul Mare, ci sono l’Hotel Raito con 72 camere e suite e il Relais Paradiso con 22 camere.  A Taormina, La Plage Resort con 59 camere e suite; a Roma, Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel con 82 camere e suite.

“Define your Lifestyle” è la filosofia di Ragosta Hotels Collection per regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il loro stile di vita. Il design delle camere e degli ambienti, la ricercatezza gastronomica e il benessere sono stati creati per la nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione per un’esperienza indimenticabile.
www.ragostahotels.com

About Radisson Collection

È una collezione premium di hotel situati in luoghi unici. La caratteristica di ciascun hotel Radisson Collection è l’unicità della sua posizione e l’offerta migliore per un’esperienza contemporanea. Il tutto insieme a un design moderno e a esperienze eccezionali quanto a ristoranti, fitness, benessere e sostenibilità.

Tutti gli hotel sono situati in luoghi prestigiosi, vicino alle principali attrazioni turistiche. Ospiti e partner commerciali possono migliorare la propria esperienza con Radisson Collection partecipando a Radisson Rewards, il programma di fidelizzazione globale che offre vantaggi eccezionali. Radisson Collection fa parte di Radisson Hotel Group che comprende anche Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Park Plaza, Park Inn by Radisson, Country Inn & Suites by Radisson e prizeotel.
www.radissoncollection.com


About Palazzo Montemartini Rome

Il 5 stelle offre 82 eleganti camere e suite, l’esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar e un’impagabile vista sulle Mura Serviane, le prime mura erette nell’antica Roma. Il menù del ristorante gourmet vanta uno squisito mix di piatti tradizionali italiani e creazioni culinarie innovative, mentre lo Champagne Bar offre una vasta selezione delle migliori etichette.

Gli amanti del benessere possono godere della Caschera Spa di Palazzo Montemartini Rome – una sofisticata esperienza di stile, con piscina idrotonica riscaldata con idromassaggio e sale per trattamenti energizzanti. Tra queste, la stanza del sale, sauna e bagno turco, docce sensoriali e cromoterapia, una sala relax con tisane.

Palazzo Montemartini Rome è luogo ideale per eventi. Le ampie sale con luce naturale includono l’Infinity Room al piano terra per ospitare fino a 180 persone e la Penthouse Suite con terrazzo .

 

Per info
www.radissoncollection.com/it/palazzo-montemartinihotel-rome

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *