Skip to content

Parco dei Principi: Metabolic Wellness Program

Parco_dei_Principi_HotelMyPassion
Metabolic Wellness Program® – benessere del corpo e della mente

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma presenta un nuovissimo programma wellness in cui si fondono mondo medico e benessere per un risultato unico.

Si tratta di Metabolic Wellness Program®, realizzato in collaborazione con il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, un percorso per il recupero dell’equilibrio metabolico, attraverso il wellness e la scienza medica. Partendo dalle indicazioni che vengono date dai medici del Campus nel corso del check up metabolico, l’ospite potrà costruire in maniera personalizzata il cammino di 7 o 15 giorni verso un ottimale equilibrio psicofisico all’interno della meravigliosa Spa del Grand Hotel Parco dei Principi.

Lo Spa Director rimarrà per tutto il tempo in contatto con l’equipe medica del Campus, al fine di definire con l’ospite ogni passaggio dell’attività fisica quotidiana, che si svolgerà in compagnia di un personal trainer esclusivamente dedicato. Al termine di ogni giornata di recupero, l’ospite potrà godere appieno della esclusiva Prince Spa, un vero e proprio tempio del benessere : 12 cabine e 2 spa suite dell’area beauty, un’area umida con Bagno Turco, Sauna Finlandese e Bio-Sauna, Docce Emozionali, Cascata di ghiaccio, Doccia Svedese. A completare il tutto la maestosa piscina con cromoterapia, percorsi di idromassaggi e il percorso Kneipp, una attrezzatissima palestra Technogym di 500 metri quadri.

Per vivere appieno il percorso wellness  gli chef del Parco dei Principi d’accordo con la nutrizionista dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, realizzeranno appetitosi e deliziosi menù personalizzati, dalla prima colazione alla cena.

Metabolic Wellness Program® – come si sviluppa

Metabolic Wellness Program® è un programma di salute e benessere per il recupero dell’equilibrio metabolico, realizzato in collaborazione tra il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa ed il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma.

Si tratta di un percorso unico nel suo genere in Italia, che parte da una valutazione medica multidisciplinare per aiutare l’individuo a raggiungere la perdita di peso in sicurezza, con un regime alimentare personalizzato, e l’equilibrio nutrizionale attraverso un corretto stile di vita. Si tratta di una delle poche volte in cui medicina scientifica e wellness si incontrano in una innovativa proposta di turismo medico.

Il Metabolic Wellness Program®sarà presto online sui siti hospitaly.it e parcodeiprincipi.com con soluzioni differenti per i residenti e i non residenti a Roma. Info: tel. 0685442680

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *