Skip to content

Nuove rotte estive per Ryanair

La prossima estate viaggiare low cost sarà ancora più semplice grazie alle nuove tratte di quella che è la compagnia numero uno in Italia

Non è mai troppo presto per pensare alle prossime vacanze. Anzi, questo è il momento giusto per programmarle sapendo di poter contare su nuovi collegamenti per l’estero. Ryanair è infatti pronta a soddisfare la voglia di viaggiare degli italiani con 19 nuove rotte.

Milano Bergamo

  • 5 nuove rotte: Bordeaux (4 a settimana), Edimburgo (5 a settimana), Lussemburgo (4 a settimana), Oradea (2 a settimana) e Vigo (2 a settimana)
  • 9 nuove rotte estive: Belfast (2 a settimana), Danzica (3 a settimana), Amburgo (giornaliero), Nis (2 a settimana), Norimberga (giornaliero), Oslo (3 a settimana), Ostrava (2 a settimana), Praga (giornaliero) e Timisoara (5 a settimana)
  • Incremento frequenze per Budapest (giornaliero), Madrid (18 a settimana), Lanzarote (5 a settimana), Malaga (5 a settimana), Porto (11 a settimana), Rodi (5 a settimana)
  • 76 rotte in totale
  • 630 voli settimanali

Milano Malpensa

  • 5 nuove rotte estive: Bruxelles (2 al giorno), Catania (4 al giorno), Gran Canaria (1 a settimana), Porto (4 a settimana) e Sofia (giornaliero)
  • Incremento frequenze per Bucarest (giornaliero)
  • 9 rotte in totale
  • 82 voli a settimana

 

About Ryanair

È la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa, operando più di 1.600 tratte e collegando 28 paesi europei e Marocco. Ryanair si è caratterizzata per una rapida e continua espansione tanto che oggi è la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori a livello europeo. I due hub sono Dublino e Londra Stansted, mentre la base più grande in Italia è l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Per info
www.ryanair.com/it


 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Saudia entra in una nuova era attraverso un’importante strategia di rebranding Saudia, la compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita, ha svelato...

La compagnia aerea Saudi Arabian Airlines (SAUDIA) è impegnata su più fronti per proteggere l’ambiente. Tra le iniziative ci sono...

Qatar Airways entra nel Metaverso con la realtà virtuale “QVerse”. È la prima compagnia aerea globale a introdurre un equipaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *