Skip to content

Mauritius, “Paradis”, resort di lusso Beachcomber

Maurizio Di Maggio

Maurizio Di Maggio è stato in esclusiva per Hotelmypassion nel bellissimo resort “Paradis” del brand Beachcomber Resorts & Hotels, 5 stelle immerso nella natura incontaminata delle isole Mauritius.

Ascoltate cosa ci racconta Maurizio Di Maggio nel suo nuovo podcast.

 

Si dice che il suo nome racchiuda il suo destino. E, se come scriveva Mark Twain
dopo aver scoperto le meraviglie dell’isola “Dio creò prima Mauritius e poi il Paradiso Terrestre”,
senza dubbio, l’originale è qui.

E, infatti, la magia di Paradis Beachcomber si può davvero toccare con mano.

Per esempio soggiornando nella Ocean Suite affacciata sul mare. All’estremità nord del resort, protetta da una baia bianca una rampa di scale orlata da fiori rossi vi accompagna alla vostra suite. L’interno prosegue naturalmente su una veranda in teak. Veneziane in legno scolpiscono le ombre e la luce si diffonde ovunque. Raramente un luogo è riuscito a celebrare la brillantezza sia dei giorni che delle notti dell’isola. E dalla vostra lounge potrete ammirare tutte le stelle che incendiano il cielo sopra la baia.

Per le famiglie, gruppi di amici e bambini,  Paradis Beachcomber ha completamente rinnovato le sue dodici Ville e la Presidential, che punteggiano la spiaggia che si estende tra la laguna e Le Morne Brabant. Dai volumi agli arredi, dai materiali agli accessori, tutto è stato disegnato per una vacanza di pura armonia.

Si può poi scegliere tra una partita a golf sullo splendido campo a 18 buche che si trova all’interno della proprietà, una gamma infinita di sport di terra e di mare, un massaggio abhyanga o una lezione di yoga con una delle insegnanti più quotate dell’Oceano Indiano, o un ultimo bagno a fine giornata lungo gli 8 chilometri della sua spiaggia senza fine.

E per i piaceri del palato uno dei  suoi ristoranti gourmet – 8 in tutto considerando anche quelli del vicino Dinarobin Beachcomber –  o lo chef ‘chez vous’ in Villa per creare i vostri piatti preferiti.

Se Mark Twain non avesse trovato le parole, avreste dovuto inventarle.

About Beachcomber Resorts & Hotels

Pioniere e leader dell’hotellerie mauriziana, Beachcomber Resorts & Hotels presenta un portfolio di 8 resort 4, 5 e 5 stelle lusso, di proprietà e che gestisce in prima persona: Royal Palm Beachcomber Luxury (membro The Leading Hotels of The World), considerato l’indirizzo più prestigioso dell’isola; Paradis e Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, 2 cinque stelle lusso complementari, ‘vicini di casa’ sulla splendida penisola di Le Morne, con un campo da golf 18 buche rinomato a livello internazionale e una delle SPA più spettacolari di Mauritius; Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa, il primo resort eco-friendly dell’isola; Shandrani Beachcomber Resort & Spa perfetto per chi desidera una vacanza active per antonomasia; e i 4 stelle Victoria, Canonnier e Mauricia Beachcomber con la formula all inclusive.

 

Per Info: 

www.beachcomber.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *