Skip to content

L’elegante Lido Palace di Riva del Garda festeggia l’estate con proposte romantiche, gourmet e beauty e avverando i desideri dei suoi ospiti

Lido Palace

Scoprite con Hotel My Passion perché il Lido Palace è uno degli indirizzi imperdibili di questa estate

Sognate una vacanza romantica e raffinata in una destinazione fiabesca e in una location da sogno? Lido Palace è l’indirizzo giusto per voi.  Per risvegliare la passione e celebrare i sensi il 5 stelle di Riva del Garda lancia Luxury Romance, un pacchetto imperdibile ricco di servizi esclusivi. L’offerta, a partire da 1.032 euro per 2 notti a stanza per 2 persone, comprende: una bottiglia di champagne Laurent Perrier Brut con fragole per dare il benvenuto in una camera trasformata nel set di un amore romantico con tanto di petali di rosa; prima colazione a buffet o, a scelta, servita direttamente in camera per un dolce risveglio; una cena con menu degustazione di 5 portate e selezione di vini della riserva del sommelier presso il ristorante gourmet Il Re della Busa e un massaggio di coppia “Cocoon” di 50 minuti.

Per appassionati gourmand
Dedicata ai food-lover è la serata del 29 giugno. Il connubio perfetto tra creazioni gourmet e le migliori etichette della Maison Laurent-Perrier, una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo, sarà proposto  dallo chef David Cattoi con un menù di 4 portate, ognuna accompagnata da uno champagne diverso (costo 90 euro a persona). Si inizierà con un aperitivo in terrazza con un calice di La Cuvée Laurent Perrier, per proseguire con Carpaccio di ricciola, burrata, sedano verde e gelatina al Bellini esaltato dall’Ultra Brut Nature Laurent Perrier seguito da il più raffinato degli abbinamenti Risotto con fiori di zucchina ed ostrica a La Cuvée di Laurent Perrier – con un elegante calice di La Cuvée Magnum Laurent Perrier. Il secondo piatto prevede l’ombrina confit con patata dolce, melanzana, alici ed agrumi accompagnata dalle bollicine di un Millésimé 2007 Laurent Perrier e, per concludere in dolcezza, la Mousse al “kalingo”, zuppetta di cioccolato bianco e zenzero, sorbetto alla fragola e lime che si sposa perfettamente con il delicato Harmony Demi-sec Laurent Perrier.

Per chi ha sogni da realizzare
Per chi ha sogni da avverare (cioè, per tutti), Lido Palace in occasione della notte di San Lorenzo, la notte dei desideri, ha organizzato il Pic-Nic “En plein air chic” americano: la cena sarà infatti servita in un cesto di vimini con una tovaglia a scacchi per poter comodamente vedere il cielo e avvistare le stelle cadenti.

Per coltivare la bellezza
L’estate al Lido Palace continua anche a settembre con un appuntamento beauty esclusivo. Durante il week end 21-23 la CXI Medical Beauty SPA propone 2 pacchetti per ritrovare un’armonia vera e duratura, entrambi specifici per il viso ma con affettuose attenzioni anche verso il corpo. Il primo, M.B.R. dermal filler-biorivolumetria pro-aging, restituisce armonia alle forme del viso con filler a base di acido ialuronico puro, altamente affidabile e riassorbibile. Il percorso consente di ridefinire e armonizzare i volumi di diverse zone del viso, correggendo piccole rughe e linee da invecchiamento. L’effetto di stimolazione e di idratazione di ogni trattamento restituisce elasticità e morbidezza ai tessuti conferendo un aspetto giovane e fresco (prezzo del pacchetto 1.700 euro). Il secondo pacchetto, M.B.R. botox lifting, si basa sulla proteina naturale e purificata sfruttandone l’intensa capacità di ridurre i segni del tempo in modo immediato e duraturo, ma soprattutto sicuro. Levigante e lisciante, dona una bellezza senza tempo (prezzo del pacchetto 1.450 euro).

Tutti gli amanti dell’arte potranno poi saziare la propria sete di bellezza al Lido Palace. Durante la stagione estiva 2018 gli spazi comuni dell’hotel ospiteranno infatti anche la mostra  “Pittura analitica. Origini e continuità” con opere di artisti tra i quali Carlo Battaglia, Enzo Cacciola, Mauro Cappelletti, Vincenzo Cecchini e Sonia Costantini.

About Lido Palace

Il Lido Palace è un esclusivo hotel a 5 stelle L sulla riva del Lago di Garda, nella regione italiana dei laghi. Magnificamente restaurata e riprogettata per mantenere la sua antica gloria di rifugio per i reali, la struttura offre un soggiorno di lusso nel resort di Riva del Garda, completato da una splendida SPA e da ristoranti gourmet.

 

Per info
www.lido-palace.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *