Skip to content

Lefay Resort&Spa è “Miglior Spa d’Europa”

LeFay

Lefay Resort&Spa è stato premiato come “Miglior Spa d’Europa”  e per il “Miglior Trattamento Signature”

Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato premiato per la quinta volta come “Miglior SPA d’Europa” e per la quarta volta per il “Miglior Trattamento Signature” agli “European Health & SPA Award”.  A questo primato, conferito durante la cerimonia di Gala tenutasi al Grand Hotel Wien, si aggiunge inoltre il riconoscimento come “Miglior Trattamento Signature 2019” per l’innovativo trattamento Lefay SPA I Colori dell’Uomo.

 Si consolida così l’identità di pluripremiata SPA Destination per Lefay SPA, al terzo anno consecutivo come “Miglior SPA d’Europa” e al secondo anno consecutivo per la vittoria come “Miglior Trattamento”; una singolarità rimarcata anche dai giudici al momento della consegna dei trofei. I premi “European Health & SPA Award”, considerati tra i più alti riconoscimenti per i Brand negli ambiti di wellness, salute e cosmetica, vengono erogati sulla base di punteggi specifici, emessi da giudici specializzati.

Durante la premiazione, la giuria di esperti ha manifestato al pubblico la sorpresa di questi entrambi rinnovati traguardi, sottolineando l’elevato punteggio conquistato nuovamente dall’unicità di Lefay Resort & SPA Lago di Garda, “opera d’arte olistica” che ha raggiunto la più elevata fascia di valutazione superando il secondo nominato di oltre 5 punti dei 50 totali previsti.

Per quanto riguarda i massaggi energetici I Colori dell’Uomo, sono stati evidenziati il potere riequilibrante e l’effetto prolungato dell’azione energetica: secondo la Medicina Classica Cinese il benessere corrisponde all’equilibrio interiore di due forze fondamentali, lo Yin e lo Yang. Rappresentano due flussi opposti e complementari presenti sia nella natura, sia nell’uomo.

A seconda della costituzione energetica dell’Ospite, questi massaggi ripristinano l’equilibrio tra Yin e Yang, determinando il benessere del corpo nella sua globalità. Sulla base della difficoltà presentata dall’Ospite, si classificano in cinque varianti diverse (Bianco, Nero, Rosso, Azzurro, Giallo e Verde): ogni colore è associato a manualità specifiche che agiscono su determinati meridiani e punti energetici, regolando problemi come disordine nello stile di vita, stress, circolazione, stanchezza, ansia e tristezza.

Il trattamento si conclude con la moxibustione, pratica terapeutica della Medicina Cinese che consiste nel riscaldamento di aree cutanee con lo scopo di potenziare i risultati di un trattamento o di un massaggio energetico. Il suo nome deriva da “Moe Kusa” che, in giapponese, significa “erba che brucia”.

Afferma Liliana Leali, Amministratore Delegato del Gruppo Lefay: “Il Comitato Scientifico Lefay SPA Method profonde grandi sforzi per lo studio e la ricerca nell’ambito SPA e benessere, unendo le terapie della Medicina Classica Cinese ai più recenti trend del settore. Ci riempie di soddisfazione che questo impegno venga riconosciuto da un’organizzazione così autorevole; un successo che appartiene all’intero Team, che si dedica all’esperienza dell’Ospite ogni singolo giorno. Ci auguriamo di perseguire questi risultati con il secondo Resort nelle Dolomiti e con una filosofia di benessere olistico che sia emblema dell’intero Gruppo negli anni a venire”.

Info Qui

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

perfettoChiavi Michelin: la Guida annuncia i massimi riconoscimenti per gli hotel italiani La Guida Michelin ha svelato i nuovi riconoscimenti:...

Sardegna by Hilton: quattro fra i più esclusivi hotel dell’isola per una vacanza indimenticabile Hilton presenta un’offerta di vacanza senza...

Relax e Benessere: non c’è regalo migliore da regalare e regalarsi in questa stagione. Indirizzi speciali per una fuga di...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *