Skip to content

Eventi gourmet, l’estate di CastaDiva Resort & Spa

CastaDiva

Dai sapori del nuovo menu del Ristorante L’Orangerie agli eventi gourmet
ecco l’estate di CastaDiva Resort & Spa

Una serie di novità dedicate alla cucina di alto profilo sono in arrivo al CastaDiva Resort & Spa. Si comincia con tre eventi esclusivi che porteranno gli ospiti, non solo alla scoperta della filosofia culinaria di Massimiliano Mandozzi, Executive Chef del Resort, ma anche all’unicità, alla bellezza e alle esperienze che solo questo Hotel 5 stelle lusso propone. Durante la stagione estiva il romantico hotel, con i suoi scorci che offrono un’impareggiabile vista sul lago di Como, sarà il luogo ideale da cui iniziare questo nuovo straordinario viaggio nel gusto.

Proposte e ricette ispirate alla tradizione italiana e reinterpretate con un sapiente tocco di creatività e modernità grazie al talento indiscusso e la sensibilità dello Chef Massimiliano Mandozzi che è stato recentemente premiato dalla Commissione di Risate & Risotti con “Lo Chef del Risotto 2018” per la ricetta del suo Risotto al pesce Persico con Cacio Cavallo, Bottarga e polvere di lamponi.

Il Programma

25 Luglio, dalle ore 21h00: SPA By Night con accesso serale all’area Wellness della Spa e alle piscine seguito da un flute di champagne e una tagliata di frutta fresca da degustare al Bar (la Spa sarà aperta fino a mezzanotte, mentre il Bar fino all’una); € 150,00 per persona.

26 Luglio, dalle 19h30: Crudo & Champagne. Una serata in onore di tutta la poesia che echeggia attorno al pesce crudo accompagnata dallo Champagne Castelnau e da un raffinato buffet di dolci;
€ 120,00 per persona.
Per informazioni e prenotazioni 
Per la SPA by Night – tel: 031 3251 3030 |Email: spa@castadivaresort.com 
Per gli Eventi Food – tel: 331 30 70 116 | Emailristorante@castadivaresort.com 

La prenotazione è obbligatoria.

CastaDiva Resort & Spa è una delle mete predilette dai viaggiatori gourmand che in questi mesi potranno degustare il nuovo menu e allietare i loro sensi grazie ai sapori estivi e freschi che esaltano il legame tra lo Chef e il territorio. La selezione degli ingredienti è, come al solito, minuziosa e coniuga sapientemente montagna e mare, con raffinati abbinamenti di pesce di lago e frutta e verdura estiva. Fil rouge del menu il contrasto tra le note acidule, balsamiche e dolci, che stimolano il palato e i sensi degli ospiti.

Un menu originale e creativo che comprende signature dishes come Ricciola coda gialla, sesamo, agrumi, burrolio di mandorla; Riso di semola all’amatriciana, gambero rosso di Mazara, basilico e pecorino; Coregone cotto e crudo in carpione di mela e mirtillo, spuma all’olio (manni sel. Per mio figlio) funghi e insalatine selvatiche e, per concludere con una nota dolce, i dessert studiati dalla Pastry Chef Elnava de Rosa: Prosciutto e fichi, mandorla ghiacciata, oppure Cremoso al lime, fragola e basilico.

CastaDiva Resort & Spa, si conferma quindi una delle eccellenze e meta preferita per i viaggiatori gourmet che approdano sul lago di Como, grazie anche ad un progetto di rinnovamento unico e che sottolinea la forte vocazione del Resort nella ricerca costante di una proposta che garantisce un’esperienza culinaria ai massimi livelli e sempre differente.
Per maggiori informazioni su CastaDiva Resort & Spa: www.castadivaresort.com/

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *