Skip to content

Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru lancia le escursioni a bordo del sottomarino Deepflight Super Falcon 3S

Four Seasons Resorts Maldives at Landaa Giraavaru

Con DeepFlight Adventures è possibile navigare nelle acque cristalline delle Maldive ammirando balene, squali e delfini

Alzi la mano chi non ha mai sognato di “volare” accanto agli abitanti del mare, navigare sott’acqua radenti la barriera corallina e assistere alla migrazione delle specie più grandi e misteriose del mondo. Ora tutto questo è possibile al Four Seasons Resorts Maldives at Landaa Giraavaru, elegante resort delle Maldive situato nell’Atollo di Baa, Biosfera dell’Unesco a soli 30 minuti di idrovolante da Male.

Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru è infatti il primo resort a lanciare le escursioni sottomarine a bordo del sottomarino Deepflight Super Falcon 3S, uno dei modelli più avanzati e prodotti dalla società DeepFlight.  In esclusiva mondiale, grazie a DeepFlight Adventures, 2  ospiti alla volta possono entrare nel cuore della Riserva della Biosfera UNESCO accompagnati da un pilota professionista raggiungendo una profondità di 120 piedi (37 metri).

Grazie alla collaborazione con il principale operatore di sport acquatici Ocean Group Pvt. Ltd, il Super Falcon 3S rappresenta l’apice della tecnologia sottomarina: un sommergibile a batteria a basso impatto ambientale che offre un ineguagliabile “volo” sott’acqua, in tutta sicurezza, comfort e stile, grazie all’abitacolo pressurizzato e climatizzato, con cupole a visione individuale.
Gli ospiti del sottomarino hanno una visione a 360 gradi dalle cupole, che sembrano scomparire, mentre ammirano le profondità dell’Oceano e i suoi abitanti; inoltre, il design ispirato al volo consente al Super Falcon 3S di planare vicino alle barriere coralline, senza danneggiarle e di nuotare con i mammiferi marini.
Il Super Falcon 3S è stato progettato pensando all’ambiente: le sue emissioni elettriche e acustiche sono state ridotte al minimo per non disturbare la vita marina e non atterra mai sul fondo del mare o sulle barriere coralline.

La sicurezza è la priorità per Four Seasons e per DeepFlight. Il Super Falcon 3S è stato certificato da Lloyds Register, società leader nella classificazione marina, e presenta una galleggiabilità positiva fissa e un sistema brevettato di spinta e sollevamento che gli consente non solo di “volare” sott’acqua ma di tornare automaticamente alla superficie nella remota possibilità che ci sia una perdita di potenza. Una squadra di superficie traccia e monitora il sottomarino durante ogni immersione, rimanendo in comunicazione con il pilota tramite un sistema di comunicazione subacqueo.

L’escursione sottomarina proposta da Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru dura circa un’ora dall’imbarco al volo sott’acqua e allo sbarco e ha un costo di 1.500 dollari (+ 12 %GST) per volo per un massimo di 2 passeggeri.

 

About Four Seasons Hotels and Resorts

Fondato nel 1960, il gruppo Four Seasons continua a definire il futuro dell’ospitalità di alto livello, con un’immaginazione straordinaria e un costante impegno verso l’offerta dei più alti standard in termini di qualità e di servizio, altamente personalizzato. Four Seasons attualmente gestisce 110 hotel e resort e 38 residenze private in 46 Paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione. Dagli ultimi sondaggi, Four Seasons risulta essere tra i migliori gruppi alberghieri al mondo.
www.fourseasons.com

Per info
reservations.mal@fourseasons.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *