Skip to content

Arriva in Italia Tribute Portfolio Homes, l’home-sharing di lusso firmato Marriott

Si estende anche a Roma Tribute Portfolio Homes, il progetto con il quale Marriott
seleziona e gestisce per i suoi ospiti proprietà di charme e design

 

Dopo aver debuttato a Londra dove è stato testato per 5 mesi si estende anche a Parigi, Lisbona e Roma Tribute Portfolio Homes, il progetto di home-sharing di alto profilo di Marriott International. In collaborazione con Hostmaker il gruppo alberghiero statunitense seleziona e gestisce un portafoglio di 340 tra dimore e appartamenti di privati che rispecchiano la qualità e gli standard di servizio Marriott.

In tutte le 4 città le proprietà sono state individuate in base a criteri di design complessivo, funzionalità e posizione ed elevati standard di qualità e sicurezza, disporre di una o più camere da letto, una cucina completamente attrezzata e lavatrice/asciugatrice. Gli ospiti hanno inoltre accesso a un servizio di assistenza 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, oltre a un benvenuto/check-in di persona grazie a Hostmaker.

Per i viaggiatori globali e cosmopoliti Tribute Portfolio Homes permette di vivere le varie destinazioni con una lente inedita e locale potendo scegliere residenze di ogni tipo come, per esempio: un atelier parigino con 3 camere da letto, porte in stile francese a tutta altezza e vista sulla Torre Eiffel; un appartamento dal design impeccabile in stile italiano anni ’50 situato in un’incantevole via di Roma; una casa minimalista e rustica nel cuore vibrante di Lisbona; un appartamento luminoso e arioso a Londra con cucina da chef, angolo lettura e camere da letto arredate con gusto.

Con il riuscito progetto pilota di Londra, Marriott International ha potuto constatare che i viaggiatori sono attratti dalle proprietà Tribute Portfolio Homes per l’attenta selezione degli immobili, la facilità di prenotazione e la qualità del servizio. Tribute Portfolio Homes ha fatto emergere trend significativi:

• soggiorni più lunghi: in media, gli ospiti hanno raddoppiato la durata dei soggiorni prenotati rispetto alla permanenza media in albergo
• necessità di più spazio: la maggior parte degli ospiti ha ricercato alloggi con più camere da letto e apprezzato i servizi inclusi, come cucina attrezzata e lavatrice/asciugatrice
• oltre il 75% degli ospiti che hanno alloggiato nelle proprietà Tribute Portfolio Homes hanno viaggiato per piacere con amici e familiari o hanno prolungato il viaggio d’affari per trascorre del tempo insieme ad amici e familiari; nel complesso, il progetto pilota ha indicato che le proprietà Tribute Portfolio Homes hanno grande eco tra i soci più fedeli.
Gli ospiti possono prenotare direttamente sul sito TributePortfoliohomes.com e sul sito Marriott.com. I proprietari di case di lusso a Londra, Lisbona, Parigi o Roma possono visitare il sito TributePortfolioHomes.com per ulteriori informazioni su come partecipare al processo di selezione delle proprietà e far parte di Tribute Portfolio.

About Marriott International

Marriott International è una società con sede a Bethesda (Maryland, Stati Uniti d’America) e conta circa 6.700 proprietà e 30 brand in oltre 130 paesi. Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre a essere licenziataria di resort in multiproprietà. La società opera anche diversi programmi di fedeltà riconosciuti: Marriott Rewards che a sua volta include The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest.

About Hostmaker

Hostmaker è leader europeo nella gestione delle proprietà in locazione, nato con la visione di sprigionare il potenziale di ogni dimora. Hostmaker offre un servizio di gestione end-to-end misto a competenza ed esperienza nel settore dell’ospitabilità, tecnologia di determinazione delle tariffe intelligente e un attento design degli interni. Fondata dall’imprenditore Nakul Sharma nel 2014, a oggi Hostmaker ha esteso il proprio campo d’azione a nove destinazioni internazionali: Londra, Parigi, Roma, Madrid, Barcellona, Lisbona, Cannes, Firenze e Bangkok, gestendo oltre 2.000 proprietà di lusso uniche. Dal 2014 Hostmaker ha registrato più di 200.000 soggiorni generando profitti per oltre £50 milioni per i proprietari di immobili.

Per info

www.marriott.com
www.hostmaker.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *