Skip to content

Aleph Rome Hotel: l’amore nel cuore di Roma

Aleph

Aleph Rome Hotel aspetta gli innamorati per festeggiare San Valentino con percorsi sensoriali nella rinomata oasi di benessere Caveau Spa e una cena gourmet con vista sui tetti di Roma

L’Aleph Rome Hotel sa sempre come sorprendere i suoi ospiti. Per San Valentino il 5 stelle recentemente riaperto dopo un importante intervento di restauro e parte del brand Curio Collection by Hilton lancia 2 proposte. Gli innamorati potranno infatti ritagliarsi un momento tutto per loro lasciandosi coccolare con 2 percorsi sensoriali nella spa Caveau Spa o brindando all’amore con una cena sulla suggestiva terrazza “Sky Blu Terrace”.

I percorsi sensoriali Sogno d’Oriente per la Coppia e Bellezza e Coccole a San Valentino:

  • Sogno d’Oriente per la Coppia comprende un savonage purificante al sapone nero, seguito da una pausa tisana per riequilibrare corpo e mente, per proseguire poi con una maschera rassoul magrebina per il torso e una maschera viso illuminante a base di pappa reale. Il trattamento viene concluso con un bicchiere d’acqua decisamente particolare: una speciale boule custodisce la preziosa acqua con micro-cristalli di ambra e quarzo, capaci di equilibrare  il flusso del prana attraverso i meridiani e donare una piacevole sensazione  di calore e benessere, sciogliendo nodi e tensioni.
    Offerta valida da lunedi 11 a giovedi 28 febbraio.
    Tariffa: 70 euro.
  • Bellezza e Coccole a San Valentino è pensato per chi ha più bisogno di far risplendere la pelle del viso ed essere radioso nel giorno più romantico dell’anno. Il trattamento in questione è quello della ELEMIS, il  Pro-Collagene Anti-Age con Cristalli di Quarzo. Questo trattamento permette di illuminare e tonificare il viso, per una pelle radiosa e ringiovanita grazie ai principi attivi dell’alga Pavonica Padina. I cristalli di quarzo verranno applicati delicatamente sul chakra del cuore, in modo da rilassare anima e mente, per un’esperienza unica, di totale benessere.
    Offerta valida tutto il mese di febbraio.
    Tariffa: 130-90 euro (il giorno di San Valentino prezzo speciale di euro 90 a persona).

Cena di San Valentino allo “Sky Blu Restaurant”
Se non potete rinunciare al classico rituale della cena di San Valentino allora la Sky Blu Terrace è il luogo più romantico per farlo. L’executive chef dell’Aleph Rome Hotel Oriana Tirabassi non rinuncia alla sua vocazione dal tipico sapore italiano, con un tratto asiatico, mixando gli ingredienti e giocando sui contrasti, come nei Ravioli alla carbonara, ricotta, guanciale, zafferano, salsa al Grana Padano, uova di salmone, nel Filetto di spigola, limone yuzu, vellutata di broccolo, lardo di colonnata o nel Filetto di maiale nero Spagnolo, cipolle glassate, fonduta di Grana Padano con riduzione al marsala.
Tariffa: 70 per persona, bevande escluse dal 14/02 al 17/02.

 

About Curio Collection by Hilton

Curio Collection by Hilton è una collection globale di oltre 35 hotel e resort unici, upper scale e che avranno come caratteristica comune quella di essere ben inseriti nel tessuto geografico delle destinazioni che li ospitano. Gli ospiti degli hotel Curio hanno il vantaggio di esplorare i luoghi in cui si trovano attraverso esperienze autentiche unitamente alla garanzia della qualità del marchio Hilton. Curio fa parte del portfolio internazionale di brand di Hilton Worldwide, gruppo leader nel settore dell’ospitalità.
www.curiocollection.com

 

About Aleph Rome Hotel

L’Aleph Rome Hotel è un hotel 5 stelle lusso situato nel cuore di Roma. Costruito negli anni ’30 come sede di una banca, l’edificio conserva gran parte dell’architettura originale che riflette l’essenza dello stile dell’epoca. L’hotel si trova a breve distanza da tutte le principali aree di interesse storico e commerciale di Roma, tra cui Via Veneto, il museo e la cripta dei Frati Cappucini, il Teatro dell’Opera, la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. L’hotel offre 88 camere e suite, quattro outlet per la ristorazione e una piscina panoramica con vista sulla città.

Per info
http://alephrome.com/

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *