Skip to content

Con MADE di Eden Viaggi il turismo diventa responsabile

MADE

Entro l’estate sarà disponibile nelle agenzie il catalogo di MADE, il brand di Eden Viaggi con proposte su misura per i viaggiatori che vogliono essere parte attiva della cultura e dell’ambiente dei Paesi che visitano

Se anche per voi viaggiare significa sentirsi parte attiva della cultura e dell’ambiente rimarrete entusiasti del nuovo catalogo del brand di Eden Viaggi MADE. Il catalogo proporrà infatti itinerari e pacchetti in diverse aree del mondo completamente personalizzabili ma dal contenuto più consapevole e più responsabile.

I plus di MADE
“Siamo certi che i nostri viaggiatori troveranno un grande valore aggiunto nel conoscere tradizioni e culture molto diverse dalla nostra, facendosi rapire dal fascino di esperienze autentiche e perfettamente rispettose dei luoghi.

Inoltre, partecipando ad alcune attività proposte nel catalogo, i clienti contribuiranno alla salvaguardia di flora e fauna locale e al sostegno di tribù, famiglie e ONG locali”, dichiara Silvia Brunetti, Business Unit Director MADE.

I viaggi MADE
Le proposte di viaggio sostenibili e consapevoli coprono alcune delle più belle destinazioni del mondo: Africa, India e Oceano Indiano, Oriente, Australia e Oceania, Nord, Centro e Sud America.

Partecipando al viaggio Eco Ranger Experience in Sud Africa si possono effettuare safari fotografici mozzafiato sostenendo un’organizzazione locale che si occupa della lotta al bracconaggio dei rinoceronti. I viaggi in India prevedono invece la visita della sede del progetto Arman – centro educativo per bambini meno privilegiati – interagendo con loro e contribuendo alla loro crescita.
MADE propone anche il viaggio Gioielli Andini in Perù con pernottamento presso una famiglia locale sull’isola di Amantanì.

Nel catalogo ci sono anche proposte per agli amanti della natura. Per esempio, il viaggio The Green Kiwi permette di visitare la Nuova Zelanda noleggiando un’auto ibrida e soggiornando in ecolodge.

 

 

Per info
www.edenviaggi.it/made

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *