Skip to content

Champagne Pommery e Guida Michelin, The Best

pommery michelin

Champagne Pommery accompagna le Stelle della Guida Michelin “The Best of Ristoranti d’Italia 2019”

Il 28 marzo nello Showroom Experience Pommery in Milan, è stato celebrato il 40mo Anniversario della Cuvée Louise, la cuvée di eccellenza della storica Maison.

Coerente con la filosofia che ha contraddistinto il protagonismo degli Champagne Pommery attraverso la grande hôtellerie e la ristorazione d’eccellenza, il CEO della filiale italiana di Vranken-Pommery, Mimma Posca, ha scelto la “Guida” per antonomasia, per realizzare un’edizione speciale e limitata de I Migliori Ristoranti d’Italia – Le Stelle della Guida Michelin che sarà distribuita in tutti i ristoranti insigniti del prestigioso riconoscimento.

Si tratta di un’edizione speciale, di facile consultazione, che raccoglie tutte le “stelle” dello Stivale: ben 366 locali, magnifiche realtà che soddisfano l’anima gourmet degli appassionati per un’esperienza a tuttotondo, da raccontare e ricordare.

L’attenzione alle “grandi tavole” è insita nel dna della Maison, già proprietaria del celebre Ristorante Lucas Carton di Parigi, storico stellato Michelin, legittimando così il costante impegno della Maison di Reims nel mondo dell’arte del ricevere, ambasciatrice di raffinatezza, stile e savoir-faire.

Le prime pagine della Guida sono dedicate al mondo Pommery: il mito dello Champagne, i migliori Crus della zona, lo Chef de Cave e l’origine dell’inconfondibile stile della Maison. Segue quindi la celebrazione delle grandi Cuvée, con particolare esaltazione di Cuvée Louise Brut e di Cuvée Louise Nature: la prima definita come “il capolavoro assoluto”, la seconda come “l’arte dell’eccellenza”.

E proprio di fronte al palcoscenico dell’eccellenza, per questa unica e speciale occasione, che Cuvée Louise Nature ha accompagnato il momento della presentazione dell’opera, per celebrare l’arte del gusto.

La pagina ufficiale di Pommery

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla montagna al mare, ecco le mete perfette per passare una Pasqua tra natura, sport e relax Dove si va...

Lo ‘Sleep Tourism’ , il desiderio di viaggiare alla ricerca di sonni ristoratori  è esploso in tutto il mondo. Sta...

Pasqua, esperienze uniche per vivere giorni spensierati e in relax in coppia o con la famiglia   La Pasqua è...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *