Skip to content

Capoverde, apre Meliá Llana Beach Resort & Spa

Meliá Llana Beach Resort

Apre il quarto hotel del gruppo Meliá Hotels International sull’isola di Sal, nell’arcipelago di Capo Verde: il Meliá Llana Beach Resort & Spa.

 

Meliá Llana Beach Resort & Spa, 

situato lungo la spiaggia di Algodoeiro, a pochi minuti dalla città di Santa Maria e dall’aeroporto internazionale Amilcar Cabral, l’hotel offre un’esperienza “all-inclusive” per soli adulti nel più autentico stile Meliá: 300 camere e suite, raffinate ed eleganti, un’ampia piscina, una prestigiosa Spa YHI, una palestra dotata delle più moderne attrezzature e numerosi ristoranti. Peculiarità che fanno di questo resort un vero e proprio gioiello sulle coste dell’Oceano Atlantico.

Per garantire una proposta su misura, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti, il Meliá Llana Beach Resort & Spa vanta, inoltre, l’esclusivo servizio The Level, che offre aree private, come l’area check-in, la lounge e la piscina, prenotazione anticipata per le attività proposte dall’hotel, rituali dedicati nella YHI Spa e amenities di alto livello. 

Da non perdere l’esperienza culinaria del resort: il Meliá Llana Beach Resort & Spa ospita, infatti, quattro diversi ristoranti di cucina internazionale, dal ristorante a buffet con show cooking, “Mosaico”, all’italiano “Casa Nostra”, da quello di ispirazione asiatica, “Asian Bistrot”, allo snack bar a bordo piscina, “Pura Vida”. Gli ospiti possono anche scegliere tra quattro differenti cocktail bar, che propongono una selezione di drink internazionali, e tra un ricco programma di attività, tutte coordinate da un team di professionisti, tra cui sport, workshop e classi di danza, oltre a musica dal vivo e numerosi show.

Passione per il servizio e posizionamento di alto livello sono parte della filosofia di innovazione del gruppo: Meliá Hotels & Resorts offre, infatti, esperienze indimenticabili e su misura per i bisogni specifici di ogni singolo viaggiatore. Design e servizio personalizzato si uniscono in un connubio perfetto, in cui le esperienze sensoriali e culinarie caratterizzano il brand, rendendolo unico al mondo.

www.melia.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *