Skip to content

Belmond Cap Juluca: esclusività ad Anguilla

Belmond Cap Juluca ad Anguilla rappresenta la volontà di Belmond
nel ridefinire il concetto di fuga esclusiva ai Caraibi.
Un resort che accoglie come una casa privata e subito invita gli ospiti a concedersi il lusso
di riconnettersi e conoscersi. Il leit-motiv? Vivere a piedi nudi

 

Belmond annuncia l’apertura di Belmond Cap Juluca con una testimonial d’eccezione: è Naomie Harris a presentare con un breve film ricco di suggestioni, il nuovissimo resort ad Anguilla.

Belmond Cap Juluca è un autentico gioiello, progettato da Rottet Studio, fortemente voluto dal gruppo, concorre a disegnare una nuova esperienza ai Caraibi, forte dell’evidente gemellaggio con il fratello a Saint Martin, Belmond La Samanna, a sua volta recentemente ristrutturato, oggi si presenta con il suo stile fresco e il sapore retrò dei colori pastello.

In questo resort in ogni ambiente regna un palpabile senso di calma, è costruito in stile greco-moresco per integrarsi e integrare la natura circostante e i colori vividi della destinazione. Le 108 camere e suite sono tutte incastonate tra il blu dell’oceano e il verde smeraldo della vegetazione. Il valore aggiunto: affacciarsi lungo una delle spiagge più spettacolari dell’isola, Maunday Bay.

Il vivere a piedi nudi è il leit-motiv di questo resort, che accoglie come una casa privata e subito invita gli ospiti a concedersi il lusso di riconnettersi e conoscersi. La privacy è informale, altrettanto naturale risulta regalarsi attimi di solitudine e subito dopo socializzare da amici.

L’Arawak SPA è uno dei punti focali di Belmond Cap Juluca. Chiaro omaggio all’antica popolazione autoctona dei Caraibi, questo epicentro del benessere è un’oasi a parte, dove gli antichi rituali olistici vengono riproposti con l’aiuto di ingredienti locali, come il sale o il rhum.

Anguilla è meta amatissima dagli italiani, che forse a sorpresa rappresentano il mercato numero uno per arrivi dall’Europa.
Belmond Cap Juluca studia una proposta gastronomica in linea con le aspettative degli ospiti più esigenti, strizzando l’occhio proprio all’Italia, regina internazionale del buon cibo.

La sorpresa: Cip’s by Cipriani, dove concedersi il gioco di un salto immaginario a Venezia, nell’omonimo ristorante panoramico di Belmond Hotel Cipriani.

The Cap Shack è invece la scelta d’elezione per i più schietti sapori isolani, dove il pesce è protagonista. Direttamente sulla sabbia color platino di Maunday Bay, si cena con il privilegio della volta stellata e dell’oceano a pochi passi.

 

About Belmond

Belmond è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani a Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 49 hotel, incluso quello di Londra con apertura prevista nel 2018, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Indirizzi storici in città e boutique resort, la collezione include luoghi come Belmond Grand Hotel Europe a San Pietroburgo, Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro, Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya e Belmond El Encanto a Santa Barbara in California. Belmond firma anche safari, otto treni turistici di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali. Belmond gestisce inoltre il club ‘21’, uno dei ristoranti più rappresentativi di New York.

 

Per Info:

www.belmond.com

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *