Skip to content

Allegroitalia Costa Smeralda, party esclusivo per celebrare il Condotel

Costa Smeralda

Grande festa Allegroitalia in Costa Smeralda per celebrare una stagione di successi

La stagione estiva 2018 è stata un grandissimo successo per Allegroitalia Costa Smeralda e per celebrare una annata così memorabile è stata organizzata una grande feste con ospiti speciali Lorenzo Flaerthy e Maria Monsè.

Il condotel Allegroitalia Costa Smeralda è immerso nella rigogliosa macchia mediterranea e offre tutti i servizi esclusivi di un hotel.
Il condotel propone 35 appartamenti – bilocali, trilocali e quadrilocali – arredati in stile sardo, caratterizzati da soffitti in legno, arredi in ferro battuto e pavimenti con eleganti piastrelle. A soli 2 km. da Porto Cervo, Allegroitalia Costa Smeralda è il punto di partenza perfetto per scoprire alcune tra le spiagge più belle del mondo.

Tra le grandi novità del condotel una super villa a Porto Cervo con quattro camere da letto e cinque bagni in stile smeraldino, con piscina all’interno del complesso privato “Le Maree” di Porto Cervo.

“Per il nostro gruppo il condotel Allegroitalia Costa Smeralda è motivo di grande orgoglio – ha detto Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo – Siamo felici di poter celebrare una stagione di successi con ospiti, partner e collaboratori, a dimostrazione dei continui passi in avanti del nostro portfolio di strutture.”

Allegroitalia Hotel & Condo
Allegroitalia Hotel & Condo, legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento, in continua crescita oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: Allegroitalia Milano San Pietro all’Orto 6, Allegroitalia Espresso Milano Linate, Allegroitalia Espresso Milano Darsena, Allegroitalia Lords of Verona, Allegroitalia Espresso Bologna Centrale, Allegroitalia Torino Golden Palace, Allegroitalia Elba Golf, Allegroitalia Ostuni Agritrulli, Allegroitalia Pisa Tower Plaza, Allegroitalia Costa Smeralda, Allegroitalia Siracusa Ortigia e in CINA, a Guilin, Allegroitalia Shan Shui Villa.

www.allegroitalia.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *