Skip to content

‘Les Collectionneurs’, prima community di ristoratori, albergatori e viaggiatori

les Collectionneurs

E’ nata ‘LES COLLECTIONNEURS’, nuova identità di Châteaux & Hôtels Collection
La prima community di ristoratori, albergatori e viaggiatori

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro, personalizzazione del servizio, importanza della relazione umana e impegno di tutto il team a fianco degli albergatori e dei ristoratori sono da tempo i tratti distintivi delle nostre ‘maison’». E’ con queste parole che Alain Ducasse, presidente del marchio francese,  ha presentato la nuova identità di Châteaux & Hôtels Collection: ‘les Collectionneurs – Restaurants, Hotels, Travellers’.

Una community che condivide gli stessi valori         

Ogni elemento caratteristico del brand, dal nome, al logo, al sito, esprime la volontà di essere molto più di una selezione di indirizzi. ‘Les Collectionneurs’ è una community che riunisce viaggiatori, albergatori e ristoratori, uniti dalla stessa visione del viaggio, dai medesimi valori, curiosità, generosità, essere esigenti, nonché dal piacere della scoperta e dalla voglia di condividere con gli altri.


La parola ai viaggiatori

Il direttore generale Xavier Alberti ha sottolineato come in ogni settore il cliente è sempre più partecipe nella creazione di prodotti e di servizi: «Con ‘Les Collectionneurs’, creiamo le condizioni affinché i viaggiatori che scelgono i nostri indirizzi partecipino, al fianco dei ristoratori e degli albergatori, alla creazione di una comunità che li rispecchi». Ed è così che a breve, oltre ai già esistenti comitati dei ristoratori e degli albergatori, nascerà anche il ‘comitato di viaggiatori’, i cui membri prenderanno parte attiva ai progetti del marchio. 

 È molto bello il nuovo sito lescollectionneurs.com, dove la community si incontra  e può interagire e tenersi in contatto. Con un semplice click si può creare il proprio profilo, dare vita a una personale collezione di indirizzi, memorizzare le preferenze e scoprire nuove strutture in linea con i propri gusti. Inoltre, basta un semplice click per consultare i profili di ristoratori, albergatori e viaggiatori, leggere i loro consigli e proporre nuovi indirizzi.

A proposito dei Collectionneurs     

‘les Collectionneurs’ riunisce i ristoratori, gli albergatori e i viaggiatori accomunati dal gusto per i viaggi. La curiosità, l’essere esigenti e la generosità sono i valori condivisi su cui si fonda la loro community. Nel 2018, 585 indirizzi in Europa, animati da ristoratori e albergatori sempre attenti alle esigenze dei viaggiatori, sono stati selezionati dai Collectionneurs. Per scambiare, scoprire e proporre nuovi indirizzi, la community s’incontra su lescollectionneurs.com.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *