Skip to content

L’estate infinita di Rocco Forte Hotels

Rocco Forte

Rocco Forte Hotels : proposte speciali e promozioni per soggiorni esclusivi ad agosto e settembre nelle principali capitali europee

L’estate che non finisce mai: Rocco Forte Hotel propone una serie di viaggi alla scoperta dell’Europa più bella e sorprendente.

A Edimburgo agosto è sinonimo di Fringe Festival, il celebre evento con gli artisti di strada di tutto il mondo arrivato alla sua 70° edizione che con spettacoli di danza, concerti ed esibizioni circensi a cielo aperto per le vie del centro storico rappresenta un gran divertimento per grandi e piccini.
Punto di partenza d’elezione per vivere l’atmosfera festosa in famiglia è l’iconico The Balmoral. L’hotel amato da J.K. Rowling, che qui scrisse l’ultimo libro della saga di Harry Potter, offre una promozione fino al 50% sulla seconda camera per i bambini, riduzioni F&B per i piccoli fino ai 12 anni e un programma di attività dedicato per scoprire la città a misura di bambino.
La Sicilia è già di per sé garanzia di una vacanza estiva da sogno e il Verdura Resort offre l’upgrade ideale per chi non si accontenta di panorami mozzafiato, ottimo cibo e un ricco patrimonio culturale.
Per soddisfare i viaggiatori gourmand, inoltre, il Verdura propone cene a 6 mani con i migliori Chef stellati internazionali oltre ai tradizionali “Schiticchi” e alle serate siciliane con musica ed esposizione di prodotti di artigianato ad accompagnare i migliori piatti dello street food regionale.

Gli amanti dell’arte possono mettere in agenda una fuga a Londra per il Mayfair Art Lovers Weekend organizzato dal Brown’s Hotel. Il 16 settembre la curatrice di mostre e gallerista Maeve Doyle accompagnerà gli ospiti in un tour degli spot più in voga nel panorama artistico londinese, facendo scoprire loro le più prestigiose gallerie cittadine e introducendoli personalmente a famosi artisti e galleristi.

Il 2017 è l’anno perfetto anche per pianificare un city break a San Pietroburgo, recentemente eletta Leading Cultural City Destination ai World Travel Awards, e le miti temperature estive permettono di visitarla al meglio godendosi una crociera sulla Neva e i canali che attraversano la città.
Indirizzo preferenziale per vivere a pieno il fascino dell’ex capitale è l’Hotel Astoria, che crea per i suoi ospiti itinerari tematici alla scoperta della città degli zar fra Caviar Tasting e visite private al Museo dell’Hermitage.

Apprezzata in tutto il mondo per il suo patrimonio storico e artistico, Firenze non smette mai di sorprendere. L’Hotel Savoy – in collaborazione con Advancing Women Artists Foundation (AWA) – invita gli ospiti ad approfittare delle promozioni estive che garantiscono riduzioni fino al 25% sui soggiorni in suite per (ri)scoprire la città da una prospettiva unica attraverso il tour Women and the Renaissance: una visita guidata nell’universo rinascimentale delle donne più influenti e geniali del tempo.

Berlino è meta d’elezione per un soggiorno che unisce cultura, arte e night life senza paragoni in ogni periodo dell’anno. Nei mesi estivi il centralissimo Hotel De Rome propone una promozione fino al 20% sulla miglior tariffa disponibile. Il lusso in più? Le sessioni mattutine di yoga sulla terrazza panoramica dell’hotel che si tengono ogni domenica.

I fashionista e gli shopaholic, infine, pososno pianificare un weekend a Roma. Grazie all’esperienza A Venue of Style – disegnata dall’Hotel De Russie in partnership con 11 maison di alta moda – gli ospiti più curiosi e sofisticati possono infatti accedere a esperienze VIP nei negozi e negli atelier dei brand, oltre ad assicurarsi la possibilità di conoscere esperti del settore e scoprire in prima persona i segreti della produzione dei capi imperdibili per la prossima stagione.

More info

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *