Skip to content

Il benessere dello yoga per chi vola Cathay Pacific

yoga

Cathay Pacific ha introdotto nuovi servizi per garantire più comfort e benessere ai suoi clienti business: a bordo con nuovi menu, a terra con uno spazio dedicato allo yoga

Cathay Pacific non si smentisce. Da sempre attenta a garantire ai suoi clienti i più alti standard, la compagnia di Hong Kong lancia 2 nuovi servizi per i propri passeggeri di Business Class: menù à la carte da personalizzare e The Sanctuary by Pure Yoga.

Menù à la carte da personalizzare
I passeggeri possono scegliere tra più proposte oppure optare per un’alternativa più rapida o leggera. I piatti vengono poi preparati e serviti uno a uno dallo staff, con una cura particolare alla qualità della presentazione. La cultura gastronomica di Hong Kong trova ampio spazio all’interno del menù. Il tutto grazie all’introduzione di alcuni “best” della tradizione locale. Per esempio, wok di pesce in zuppa di aragosta con zenzero, cipollotto e riso al vapore, petto di manzo con zuppa di noodles e maiale in salsa BBQ.

Ampio è il range di proposte culinarie. Tre scelte di antipasti, fino a 6 portate principali su voli di oltre 10 ore, un’opzione benessere disponibile come scelta primaria.

Un’attenzione speciale è riservata al momento della colazione. Con il nuovo servizio infatti, è possibile preordinare la colazione la sera prima. Quattro sono le opzioni che abbracciano le diverse esigenze dei passeggeri. Chinese breakfast, per tuffarsi appieno nella cultura asiatica, Western breakfast, per chi preferisce un inizio più “salato”, Continental breakfast, per gli amanti della tradizione, e Express breakfast, dedicato a chi preferisce una colazione rapida ma gustosa.

The Sanctuary by Pure Yoga
Situato all’interno della lounge di Business Class The Pier The Sanctuary by Pure Yoga si estende su 700 metri quadrati. L’area è divisa in 2 zone: The Body Sanctuary e The Mind Santuary. La prima è uno spazio dedicato allo yoga con video tutorial realizzati da esperti insegnati di Pure Yoga. Gli esercizi sono progettati per migliorare la circolazione, la mobilità articolare e rilassare la mente. La seconda è un vero e proprio tempio della meditazione declinata in 2 opzioni. Audio meditazione con iPad e cuffie anti-rumore, e meditazione contemplativa con comodi cuscini che facilitano la pratica dello yoga Tatraka.

The Sanctuary by Pure Yoga è l’ultima collaborazione tra Cathay Pacific e The Pure Group. Nel 2018 era stato lanciato “Travel Well with Yoga”. Il servizio consiste in video disponibili in volo per aiutare i passeggeri ad affrontare il viaggio con la meditazione. The Sanctuary by Pure Yoga è accessibile a tutti i viaggiatori di First e Business Class così come ai soci Diamond, Gold e Silver del Marco Polo Club.

 

About Cathay Pacific Airways

È la principale compagnia aerea di Hong Kong, nasce nel 1946 e il suo primo aeromobile è un DC-3 di nome “Betsy”. Proprio da Hong Kong, aeroporto tra i più importanti e apprezzati al mondo, il Gruppo Cathay Pacific vola in oltre 190 destinazioni (inclusi i voli in codeshare e con Cathay Dragon) in tutto il mondo, comprese 90 destinazioni in Cina Continentale, Asia e Oceania. Cathay Pacific Airways collega il suo hub con Roma Fiumicino e Milano Malpensa con voli diretti. Recentemente, Cathay Pacific è stata premiata in occasione degli Italian Mission Awards 2017 come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e “Miglior Economy class”.

Per info
http://www.cathaypacific.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *