La Maison Vranken-Pommery festeggia con i suoi Champagne
i 90 anni del Concorso d’Eleganza Villa d’Este
patrocinato da BMW Group

La Maison Vranken-Pommery partecipa anche quest’anno al Concorso d’Eleganza Villa d’Este patrocinato da BMW Group: una partnership che da dieci anni propone la sfilata più esclusiva nel settore delle automobili d’epoca.

Il tema di quest’anno è “The Symphony of Engines – 90 Years of the Concorso d’Eleganza Villa d’Este & BMW Automobiles”, per celebrare la lunga tradizione di questo importante appuntamento che ogni anno raccoglie gli appassionati di tutto il mondo.

Nella magnifica cornice dell’hotel Villa d’Este, una delle icone di ospitalità nel mondo, sulla terrazza del Club Elegance Pommery, affacciata sull’incantevole lago di Como, sarà protagonista Royal Blu Sky, il gusto di tendenza dello Champagne servito in grandi coppe colme di ghiaccio.

L’ aperitivo di inaugurazione, sarà affidato all’eleganza, alla freschezza e all’ampio bouquet di aromi che distinguono Pommery Brut Apanage, assemblaggio che privilegia lo Chardonnay proveniente da una selezione di 20 Crus delle zone più vocate. Ancora Pommery Brut Apanage per il cocktail del sabato sera.

Nella Pommery Lounge a Villa Erba, la domenica, è prevista una speciale edizione di Pop e, dedicato alle signore, sarà servito Pommery Brut Rosé Royal (Chardonnay, Pinot Noir, Pinot Meunier), dal color rosa pallido , perlage fine e persistente e dal gusto suggestivo, fresco e vivace.

Per il cocktail conclusivo di questo straordinario evento è stato scelto Pommery Grand Cru Millésimé (Pinot Noir e Chardonnay), uno Champagne dal color giallo intenso con riflessi dorati e note di fiori combinate con quelle di frutti esotici, agrumi e qualche tocco di albicocca.

 

Il benvenuto agli ospiti è stato dato da Monsieur Paul-François Vranken, Fondatore e Presidente della Maison e Madame Nathalie Vranken Pommery Monopole insieme a Brieuc Kremer nuovo CEO e al team Vranken Pommery Italia.  

Il Concorso D’Eleganza Villa D’Este rinnova così i valori che esaltano la raffinatezza e l’esclusività. Gli Champagne Pommery trovano in questo luogo d’eccellenza il loro palcoscenico, inserito in uno degli scenari più suggestivi d’Italia.

 

Per Info: 

www.vrankenpommery.it