Skip to content

VOI Marsa Siclà Resort diventa SeaClub di Francorosso

voi marsa sicla resort

VOI Marsa Siclà Resort entra nella collezione dei SeaClub di Francorosso

Affermatosi come resort di riferimento nel Sud della Sicilia per la clientela più esigente e alla ricerca di autenticità, riaprirà a fine maggio per iniziare la sua seconda stagione: dopo una prima estate i cui risultati sono stati molto positivi, mostra un trend di richieste in crescita.

Acquisito un anno fa da VOIhotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour, il VOI Marsa Siclà Resort è rifiorito grazie a un importante lavoro di ristrutturazione, che ne ha ridisegnato completamente il volto e l’anima: da residence si è trasformato in esclusivo quattro stelle, attento al benessere dei propri ospiti, nonché location di charme e base perfetta per esplorare gli affascinanti dintorni di Scicli e della Sicilia più autentica.

L’hotel si presenta come un piccolo borgo, dislocato in candide e nuove villette a due piani, arredate con materiali di pregio e rifiniture accurate: le camere sono 150 suddivise in diverse tipologia per andare incontro a qualsiasi esigenza. Gli ambienti comuni sono stati progettati per comunicare eleganza, esclusività e fondendo dettagli di stile con tonalità chiare e in armonia con l’ambiente circostante. La struttura si trova nelle immediate vicinanze del villaggio di pescatori di Sampieri e si estende per circa sei ettari di rigogliosa vegetazione.

La spiaggia privata di sabbia fine si raggiunge attraverso una passeggiata attraverso una zona verde naturale, in bici, oppure con una comoda navetta. Il resort gode di una placida atmosfera, quella tipica della Sicilia più vera e autentica: si entra in una dimensione a parte, dove le vacanze scorrono lente e rilassate, condite dall’animazione soft dei FRiend di Francorosso.

Profonda attenzione alla cucina: il menù di ogni giorno si ricollega alle tradizioni, ma è rivisto con elementi di innovazione che rivedono in chiave nuova le ricette più iconiche della Sicilia. Particolare attenzione all’utilizzo di ingredienti biologici e a km 0, esaltati da uno staff giovane e locale sempre disponibile e attento al servizio, in particolare a tutte le intolleranze ed alle nuove esigenze alimentari. Inoltre, per assecondare tutte le esigenze dei propri ospiti, la struttura riserva massima flessibilità sia nella durata della vacanza, sia nella scelta del trattamento – da pernottamento e colazione a all inclusive.

Il SeaClub VOI Marsa Siclà è stato pensato per essere un punto di partenza per il territorio circostante, ricchissimo di spunti storici, naturali, culturali e architettonici: ad esempio, si trova a pochi chilometri di distanza da Modica, città barocca patrimonio dell’Unesco e patria del cioccolato. Per chi invece volesse godersi un soggiorno in totale relax, c’è il VOI Thalasso Space & Welleness Center: uno spazio dedicato al benessere e al relax in una zona panoramica sospesa tra mare, sole e natura, con l’acqua protagonista assoluta. A completare l’esperienza ci sono poi molte attività sportive e un kids club dai 6 ai 12 anni, con assistenza per fasce di età.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo ‘Sleep Tourism’ , il desiderio di viaggiare alla ricerca di sonni ristoratori  è esploso in tutto il mondo. Sta...

Pasqua, esperienze uniche per vivere giorni spensierati e in relax in coppia o con la famiglia   La Pasqua è...

Eforea spa & health club è un’oasi di benessere in riva al lago, all’interno di Hilton Lake Como. E questa...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *