Skip to content

Valmont SPA al Grand Hotel Kempinski Geneva

Valmont, l’ambasciatore internazionale dell’eccellenza cosmetica svizzera, propone i nuovi  trattamenti nella SPA by Resense del Grand Hotel Kempinski Geneva.

Valmont è ormai riconosciuto come brand esclusivo nel mondo della cosmetica ma, si riconferma anche come brand sinonimo di garanzia anche nella gestione di Hotel Spa.Il suo portfolio è’ in crescita e, l’ultima prestigiosa collaborazione, è quella siglata con la SPA by Resense del Grand Hotel Kempinski a Ginevra, Svizzera.

Dal mese di marzo,  quattro trattamenti esclusivi Valmont sono stati inseriti nel menù della SPA per perfezionare e custodire la bellezza degli ospiti, garantendo un’efficacia visibile e duratura nel tempo che restituisce all’epidermide il suo splendore naturale. Source of Bissesè il soinideale per reidratare le pelli più disidratate che desiderano ritrovare una morbidezza mozzafiato e un comfort raffinato. Una vera e propria esplosione di luce per la carnagione è offerta dal rituale Brightness of Ice, che illumina il volto e infonde nuova purezza e freschezza giovanile, mentre con il trattamento rivitalizzante e riparatore, Vitality of the Glaciers, si potenzia il rinnovamento cellulare e la pelle riceve nuova energia. Senza dimenticare poi che con il trascorrere del tempo il viso tende ad incavarsi e i contorni ad appesantirsi e per questo il rituale liftante intensivo, Peaks of Firmness, contrasta e riduce le rughe e la perdita di compattezza, offrendo alla pelle un effetto lifting immediato.

Un viaggio d’affari o un weekend di piacere, qualsiasi sia il motivo del vostro soggiorno, il Grand Hotel Kempinski Geneve e Valmont non deluderanno le aspettative.

Note: Valmont

Valmont, simbolo del lusso ‘Made in Switzerland’, si è lanciato nel 2003 in una nuova grande avventura, ideata da Didier Guillon, Presidente e da sua moglie, Sophie Vann-Guillon, ManagingDirector e dinamica ambasciatrice dell’omonima maison: il concetto di ‘Spa by Valmont’. A metà strada tra visione e innovazione, 3 istituzioni simboliche (Verbier, Hong Kong e Barcellona) hanno aperto le porte ad un susseguirsi di palazzi e hotel di lusso, tra cui Le Meurice di Parigi, il PlazaAthénée di New York e il Four Seasons di Tokyo. Nel corso degli anni, Valmont, il Mago del Tempo, ha conservato con orgoglio la sua posizione di nicchia, puntando sulla qualità piuttosto che sulla quantità, in luoghi d’élite accuratamente selezionati. Oggi, il marchio è presente in 50 paesi e in più di 100 hotel di prestigio.

Note: Kempinski Hotels

Kempinski Hotels S.A.è una catena internazionale di hotels fondata nel 1897 a Berlino in Germania e ha aperto il primo hotel di lusso in Europa. Gli uffici generali si trovano a Ginevra. Kempinski Hotels gestisce attualmente 75 hotel 5 stelle in 30 diversi paesi. Kempinskiè uno dei membri fondatori di Global Hotel Alliance (GHA), la più grande unione di hotel indipendenti al mondo.

Per Info:

Grand Hotel Kempinski Geneva
9 Quaidu Mont-Blanc , CH
Tel: +41 (0)22 908 9081
Email: reservation.grandhotelgeneva@kempinski.com
Web: https://www.kempinski.com/en/geneva/grand-hotel-geneva/

www.valmonteurope.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *