Volete regalarvi una fuga d’amore, coccole e benessere ?
Allora non potete perdervi la proposta studiata da Castello di Petroia

 

Primavera: voglia di coccole e relax. Alle coppie più romantiche ha pensato il Castello di Petroia. L’autentico borgo medievale nella vallata umbra tra Gubbio e Perugia lancia infatti Un Castello di coccole.

Il pacchetto Un Castello di coccole è valido dal 7 marzo al 20 giugno e comprende:

  • una notte in Suite Imperiale con colazione
  • un giorno nel maniero con cena esclusiva inclusa.

Le coppie soggiorneranno nella camera più romantica del Castello, la Suite Imperiale. Qui avranno il privilegio di rilassarsi nella mini-piscina idromassaggio al suono della musica classica, sorseggiando prosecco e degustando fragole con panna montata al lieve bagliore delle candele. Ma la serata si fa ancora più magica, quando per i 2 ospiti si aprirà in via esclusiva l’antico Salone Guidobaldo al piano nobile del Castello. In questa la sala la coppia potrà godersi una cena romantica esclusivamente per sé. Nell’incanto dell’atmosfera creata dai candelabri e dall’ambiente antico, i 2 innamorati degusteranno 4 portate preparate dallo chef Walter Passeri abbinate a selezionati vini dell’Umbria.

Tariffa da 399 euro per 2 persone (l’offerta non è valida nel periodo di Pasqua).

 

About Castello di Petroia

Il maniero, autentico borgo medievale che troneggia sull’incantevole vallata umbra disegnata da boschi e sentieri tra Gubbio e Perugia e che ha dato i natali al signore del Rinascimento Federico da Montefeltro, è un luogo intriso di storia e di romanticismo. Grazie a un attento restauro, le 13 camere del Castello hanno conservato un forte carattere storico e appaiono oggi come opere d’arte con i loro soffitti affrescati, le travature di legno e gli archi in pietra ancora intatti. Senza dimenticare alle pareti stampe e quadri antichi. Il Castello, adagiato tra le colline Gubbio, dal quale dista solo 16 km, è base ideale per visitare l’Umbria. Il Cuore verde d’Italia racchiude città dalla lunga storia; Gubbio, Assisi, Perugia, Spoleto, Orvieto, Spello e Montefalco… attendono i viaggiatori per mostrare tesori artistici, architettonici e le loro eccellenze culinarie.

Per info
http://www.petroia.it/