Kos è una delle più belle isole del Dodecaneso,
tra  le tante isole che formano gli  arcipelaghi della Grecia.
I colori del cielo e del mare e i profumi della  macchia mediterranea,
i suoi paesaggi, sono una emozionante cornice.

 

Il Turisanda Club Gaia Palace di Kos Grecia è situato a 4 km dal villaggio di Mastichari, a 15 km dall’aeroporto e a 20 km dalla città di Kos. E’ un  complesso, dall’architettura contemporanea;  si compone di due hotel di diversa categoria. Il Turisanda Club è il Gaia Palace, 5 stelle,  e si apre sulle scenografiche piscine che ne abbelliscono ulteriormente l’estetica. Gli ospiti possono usufruire degli spazi e dei servizi dell’hotel attiguo mentre non è consentito il contrario, a garanzia della massima privacy. Questo splendido resort è inserito in  una meravigliosa cornice di agrumi, melograni, cespugli di rose e vasi di terracotta pieni di fiori. Il Turisanda Club Gaia Palace è uno dei resort più completi di Kos. L’hotel dispone di 104 sistemazioni modernamente arredate e disposte in blocchi di 4 o 6 camere, suddivise in doppie o triple (25 mq), e ubicate al piano terra o al primo piano. Dispongono di veranda o balcone, bagno con vasca idromassaggio o doccia. Sono inoltre disponibili camere familiari (35 mq) che possono ospitare fino a un massimo di 5 persone, godono di una bellissima vista sui giardini e sulle piscine e sono composte da due camere da letto. Tutte le camere sono dotate di TV con ricezione satellitare con una buona scelta di canali italiani, filodiffusione, telefono con servizio sveglia, aria condizionata, asciugacapelli, connessione internet Wi-Fi gratuita, frigorifero, zanzariere, cassetta di sicurezza. Possibilità di culla per infant fino a 2 anni non compiuti. La sua ubicazione lo rende particolarmente strategico per partire alla scoperta dei siti di maggiore interesse dell’isola. Si può contare sulla presenza di un assistente residente, sempre a disposizione, per qualsiasi informazione o esigenza.

Ci piace perché

  • È un luogo ideale per una  vacanza in coppia o in famiglia;
  • E’ caratterizzato da un’atmosfera internazionale ma con quel tocco di gusto italiano che è sempre piacevole ritrovare lontano da casa;
  • Offre un servizio curato, ha un’elegante centro benessere, la qualità della ristorazione è ottima e c’è la spiaggia di sabbia;
  • Sorseggiare un drink al tramonto, seduti al bar, davanti alle isole di Kalynnos e Pserimos, regala bellissimi immagini e atmosfere suggestive.

Ristoranti e Bar

Il ristorante principale, con cuoco italiano e servizio a buffet, si trova nell’edificio principale. Dispone di live cooking station e di una un’ampia e piacevole veranda con vista sui giardini e sulle piscine. Qui vengono organizzate serate a tema ispirate alla cucina greca e italiana. Presso il lobby bar è possibile gustare un veloce aperitivo, un caffè rivitalizzante o un energizzante succo di frutta. Presso il pool bar vengono inoltre serviti gustosi snack o bibite ed è il posto ideale per il relax o il divertimento. Il resort organizza una divertente serata barbecue una volta a settimana. Completa l’offerta gastronomica il beach bar ristorante grill da cui si possono ammirare meravigliosi tramonti. Il beach bar non rientra nei ristoranti incusi nella formula All Inclusive.

I plus

  • 3 piscine per adulti, di cui una adibita all’intrattenimento e una piscina coperta all’interno del centro benessere;
  • 2 piscine relax;
  • 3 piscine più piccole per i bambini;
  • Wi-Fi gratuito;
  • servizio di cassaforte presso la reception;
  • parrucchiere;
  • ingresso gratuito nell’elegante SPA;
  • Servizio club car per spostarsi all’interno del complesso;
  • Staff dedicato all’intrattenimento, sempre con gli ospiti ma mai invadente
  • Teli mare gratuiti forniti dal resort previo deposito cauzionale.