Skip to content

Turin Palace Hotel: una camera speciale, un massaggio e una cena gourmet per dormire sonni perfetti

Turin Palace Hotel

Per prendersi cura dei nostri sogni, il Turin Palace Hotel lancia “Dolce dormire”,
un pacchetto per
riposare splendidamente anche lontani da casa. Una camera progettata per farci cadere tra le braccia di Morfeo,
un massaggio terapeutic
o nella SPA e una cena gourmet. Sogni d’oro assicurati.

 Lo storico ed elegante albergo torinese Turin Palace Hotel sa come coccolarci e assicurarci il benessere che solo una buona dormita riesce a procurare. Tre gli elementi che entrano in gioco: una camera, un massaggio e una cena. Tutti con caratteristiche molto speciali.

La camera per sognare

Il benessere inizia concedendosi una buona dormita anche lontani da casa. Per permetterlo La camera 403 è stata appositamente progettata per accompagnare gli ospiti tra le braccia di Morfeo.  Per il letto è stato scelto il materasso Elite™ Constellation ™ di Simmons che, grazie ad un’altezza maggiorata e un topper realizzato con innovative imbottiture, garantisce il massimo del comfort durante il riposo.

Il corpo è poi avvolto da lenzuola di puro lino bianco, un “onirico” copriletto ricamato a stelle e pianeti di Centrotavola Milano e un piumone in 100% Oca Siberiana che, grazie alla naturalità delle fibre, abbraccia come una coccola. Un menù cuscini, una selezione di tisane rilassanti, una play list musicale mirata a stimolare la distensione e libri di racconti della buona notte ideali per defaticare la mente conducono verso il relax notturno.

Il massaggio per produrre endorfine
Per conciliare il sonno la SPA del Turin Palace Hotel propone Joyful sleeping di Dolomitic Water, massaggio che, agendo sui meridiani collegati con il ritmo sonno/veglia, assicura una buona ossigenazione dei tessuti attraverso esercizi di respirazione profonda funzionali alla produzione di endorfine; stimola lo sblocco del sistema linfatico e rilassa progressivamente tutti i gruppi muscolari regolarizzando i flussi energetici. Contemporaneamente. l’utilizzo di una miscela di oli essenziali consente di alleviare la sensazione  di tensione  generata dallo stress.

L’alimentazione per la buona notte
Sulla base di indicazioni nutrizionali specifiche, la carta del ristorante Les Petites Madeleines suggerisce proposte gourmet nel segno della leggerezza ideali per la “buona notte” come, tra le altre,  “Il Bianco e il Nero di seppia”, i “Fusilli cotti in brodo di camomilla, aglio nero, guancia di pescatrice al dragoncello” e il  “Merluzzo, thè kombucha, bergamotto”.

 Per chi desidera vivere un’esperienza relaxing a 360°, il Turin Palace Hotel suggerisce “Dolce dormire”, pacchetto composto da:

  • massaggio Joyful sleeping
  • cena a Les Petites Madeleines
  • pernottamento nella camera “Buona Notte”

Ogni esperienza – sonno, spa, food – può essere anche vissuta singolarmente.

 

About Turin Palace Hotel

Situato in un prestigioso palazzo del 1850 accanto alla Stazione di Porta Nuova Turin Palace Hotel dispone di 126 camere e una Presidential Suite, una grande terrazza panoramica con vista, connessione internet gratuita nelle camere e in tutto l’hotel, l’elegante ristorante “Les Petites Madeleines” e luminose sale per meeting e incontri.

Per info e prenotazioni


www.turinpalacehotel.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *