Skip to content

Tre mete imperdibili per le vacanze di Pasqua

tre

Grecia, San Pietroburgo e Matera: tre idee firmate Viaggi di Boscolo per festeggiare la primavera

Manca davvero poco a Pasqua e ai ponti di primavera. Se state cercando la meta ideale per partire Viaggi di Boscolo ve ne propone tre!

1 Grecia
Viaggi di Boscolo vi porta alla scoperta de La Grecia classica e Salonicco. Punto di partenza è Atene, città dai molti contrasti dominata dall’acropoli e dal Partenone. Da Atene ci si sposta verso la Grecia classica, la culla della civiltà.  Qui visiterete siti come Corinto, Micene ed Epidauro fino ad arrivare a Salonicco. La meta sarà il punto di partenza per visitare luoghi storici come Filippi e Pella.

Tariffe Grecia classica e Salonicco: 10 giorni a partire da 1.926 euro a persona. Incluso nel prezzo volo a/r, pernottamento con colazione nelle strutture selezionate, 2 pranzi e 8 cene, pullman gran turismo per tutta la durata del viaggo e un accompagnatore Boscolo.

2 San Pietroburgo
San Pietroburgo è uno scrigno che riserva tesori inestimabili a chi saprà aprirlo. Dalle raffinate atmosfere del centro storico alla grandiosità della fortezza di SS. Pietro e Paolo, fino ai capolavori custoditi nel museo Ermitage.

Tariffe San Pietroburgo: 5 giorni a partire da 1.175 euro a persona. Incluso nel prezzo volo a/r, pernottamento con colazione nell’hotel selezionato, 2 pranzi e 3 cene, ingressi nei musei, pullman granturismo e assistenza Boscolo per tutta la durata del viaggio.

3 Matera e la Basilicata
Con questo tour avrete la possibilità di fare una degustazione all’interno di uno dei famosi sassi di Matera di uno dei vini più caratteristici della zona, l’Aglianico del Vulture. E solo grazie a Boscolo potrete soggiornare nella Capitale della Cultura 2019, esperienza che in pochi possono fare.

Tariffe Matera e la Basilicata: 6 giorni a partire da 1.035 euro a persona. Incluso nel prezzo: volo a/r, pernottamenti nelle strutture selezionate, 3 pranzi e 5 cene, pullman gran turismo per tutta la durata del viaggio, referente Boscolo, degustazioni di vini e pranzo in un tipico sasso di Matera.

 

Per info
www.boscolo.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *