Gli Oscar degli alberghi di TripAdvisor premiano l’Hotel Belvedere di Marina Pasquini
1° in Italia e in Europa e seconda nella classifica mondiale.

Riccione scala le vette mondiali del turismo grazie all’Hotel Belvedere, che ha vinto i Travelers’ Choice Hotel Awards 2019, gli attesi Oscar degli alberghi di TripAdvisor, conquistando il secondo posto tra gli hotel più apprezzati al mondo e il primo nella classifica europea e in quella italiana.

Un successo per la struttura romagnola, amatissima dagli ospiti che con le loro recensioni positive – 5 stelle di TripAdvisor, 2.009 recensioni di cui il 92% sono “eccellenti” – hanno incoronato l’Hotel Belvedere come il luogo migliore in cui trascorrere le proprie vacanze. L’albergo di Riccione (39 camere e suite vicino al mare, ottima cucina, centro wellness complementare al concetto di sport e un universo di iniziative) segue a livello planetario solo il Tulemar Bungalows & Villas di Manuel Antonio, situato in un angolo paradisiaco della Costa Rica.

«Il regalo più grande per un albergatore è vedere la soddisfazione dei suoi ospiti – commenta emozionata Marina Pasquini, titolare e anima dell’Hotel Belvedere -. Il premio è un risultato che ci entusiasma, frutto di un grande lavoro di squadra, della collaborazione, la condivisione dei particolari, l’attenzione personalizzata che diamo ai nostri ospiti. Credo sia il lato umano e il saper restare nel cuore delle persone ciò che viene apprezzato di più. Prima che un ospite arrivi, sappiamo già chi è e quali sono i suoi gusti e lo accogliamo con il cibo che gli piace, il profumo che preferisce, per soddisfare le minime esigenze con il sorriso, la spontaneità, lo spirito della festa che ci contraddistingue».

Tra i punti di forza della struttura, il saper cogliere in anticipo le necessità dei turisti, puntando all’ampliamento dei servizi, alla complementarietà tra sport e wellness, ad un impegno costante affinché ogni vacanza sia indimenticabile.

Per informazioni: Hotel Belvedere
V.le Gramsci 95 –  47838 Riccione (RN)
Tel. 0541 601506
Email: info@belvederericcione.com
Sito web: www.belvederericcione.com