Arriva l’Estate e apre Terrazza Montemartini con il suo panorama mozzafiato su Roma
E c’è una novità: aperitivo con lo chef “a vista” per un piatto speciale ogni sera

Panorama mozzafiato sui tramonti romani, atmosfera accogliente e raffinata, suggestivo affaccio sulle Terme di Diocleziano: apre le porte al pubblico l’esclusiva Terrazza Montemartini. All’ultimo piano di Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, nell’iconica Penthouse Suite, la terrazza è il salotto ideale per il relax di fine giornata o un evento speciale, all’insegna dello stile e dell’eleganza.

Novità assoluta della stagione estiva 2019: ogni sera dalle 18.00 alle 20.00, l’executive chef Simone Strano sarà il protagonista di uno speciale show cooking durante il quale realizzerà un piatto “vista” con una particolare selezione di finger food. Un momento unico e speciale che permette agli ospiti di vedere all’opera e incontrare lo chef, superando così il concetto di classico aperitivo.

Non mancano le proposte del pluripremiato barman Riccardo Di Dio Masa, che stupisce gli ospiti con i suoi cocktail tra tradizione e innovazione: i signature cocktail “Montemartini’s Way” come il “Tobago daiquiri zen” e il “Negroni hpm 19“, cocktail a base di mojito o Martini, i grandi classici italiani dal “Milano Torino” al “Negroni sbagliato”, un’ampia selezione di gin, vodka, whisky, rhum, champagne e liquori, sparkling cocktail, cocktail analcolici, vini bianchi e rossi.

In accompagnamento, sfiziosi antipasti e snack sandwich, dal classico club sandwich al più originale carpaccio di gambero rosso, mandarino candito, stracciatella di bufala e bottarga di muggine. Infine, deliziosi dessert come ad esempio la selezione di mignon: cannolo siciliano, tartelletta alla frutta e muffin. Il menù della Terrazza completa l’offerta del menù unico con formula all day long del Senses Restaurant & Lounge Bar, includendo alcuni piatti della carta e aggiungendone altri, rendendo l’ultimo piano di Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel ideale sia per l’aperitivo che per la cena e il dopocena.

Piacevole sottofondo musicale, deliziosi piatti e raffinati cocktail realizzati da esperti mixologist fanno della Terrazza Montemartini un luogo unico dove vivere la città eterna dall’alto

Per info

Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel
Largo Giovanni Montemartini, 20 – 00185 Roma
Tel. 06.45661 info.palazzomonemartini@radissoncollection.com
www.radissoncollection.com/it/palazzo-montemartini-hotel-rome