Skip to content

Singer Palace Hotel apre a Roma

Singer Palace

Un nuovo boutique hotel di cui diventare fan.
Si chiama Singer Palace ed è in pieno centro.
I suoi punti di forza? Attenzione ai dettagli, design e comfort!

 

L’urbe eterna vi aspetta per le sue celebri ottobrate con un nuovo e raffinato hotel 5 stelle: è il Singer Palace, una chicca di charme ospitata in un nobile palazzo degli inizi del Novecento situato in via del Corso,  nel cuore di Roma antica, a pochi passi dalla bellezza del Colosseo e della Fontana di Trevi e dalle atmosfere indimenticabili di piazza Navona e piazza di Spagna.

Ogni dettaglio del Singer Palace è stato studiato per garantire il comfort più raffinato all’insegna del lusso non convenzionale. Un magnifico edificio costruito agli inizi del ‘900 oggi ospita questo charmant hotel.

Le 30 camere incluse le romantiche suite sono arredate e decorate con stile e un ricercato design, caldo ma al tempo stesso accogliente. Ogni dettaglio è stato pensato e curato. Le camere e le aree comuni sono caratterizzate da tessuti in cotone, velluto e lino di altissima qualità e di manifattura italiana, pavimenti in legno e bagni realizzati in marmo e decorazioni in mosaico con pavimenti in resina.

Con il suo charme questo nuovo boutique hotel saprà conquistare gli ospiti più esigenti regalando loro soggiorni indimenticabili in un’atmosfera davvero unica. I globetrotter abituati a viaggiare, avranno a Roma un nuovo indirizzo di ospitalità  glamour!

Al Singer Palace anche alla ristorazione si è voluto dare grande risalto e raggiunge livelli top.  Il ristorante offre una selezione di piatti tipici come la pasta, i risotti, la carne, il pesce da degustare sia all’interno sia sulla splendida terrazza al quale l’emozionante e superbo skyline di Roma fa da perfetta cornice.

L’ intimo  rooftoop sapientemente arredato,  si mescola con piante, fiori e caratteristici scorci della città. Ideale per cene,  può essere privatizzato per eventi. Indimenticabile anche il momento più dolce per iniziare la giornata: la colazione, ampia selezione di succhi di frutta, dolci fatti in casa, torte e una grande varietà di marmellate e cibi salati come prosciutto e formaggio locale.

Singer Palace significa servizio impeccabile e desideri che si avverano: il team dell’hotel è pronto a prenotare biglietti di spettacoli teatrali e concerti e consigliare le migliori visite guidate ed escursioni. Non solo: un servizio di noleggio con autista permette di conoscere e visitare più agevolmente anche i siti d’interesse più distanti.

 

Per info
Singer Palace Hotel
Via Alessandro Specchi, 10
Roma
Tel: 06 697 6161
www.singerpalacehotel.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Cosa c’è di più bello che festeggiare la Festa della Mamma trascorrendo con lei un week end all’insegna del benessere...

La collaborazione tra Hamleys e l’Hotel de Russie incarna l’essenza dell’esperienza dedicata alla famiglia, disponibile presso l’indirizzo Rocco Forte Hotels...

Nella  pittoresca città di Chiavari un inaspettato gioiello di ospitalità. Grand Hotel Torre Fara è un capolavoro d’architettura direttamente sul...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *