Una settimana di shopping e arte al Château Monfort a Milano e di sci e relax all’Hotel Hermitage di Cervinia

Due è meglio di uno e allora perché non regalare e regalarsi una vacanza in 2 località differenti per dedicarsi a 2 passioni, lo shopping e lo sci? L’irresistibile proposta Shop & Ski arriva dalle dimore Relais&Châteaux Château Monfort, hotel 5 stelle ispirato al mondo delle fiabe nel cuore di Milano, e l’Hotel Hermitage di Cervinia, 5 stelle esclusivo in legno e pietra ai piedi del Cervino.

Il pacchetto Shop & Ski disponibile su richiesta dal 30 novembre 2018 al 23 aprile 2019 include:

  • un trasferimento in auto dall’aeroporto di Milano Linate o Malpensa a Château Monfort
  • all’arrivo un omaggio di benvenuto in camera con frutta e bottiglia di spumante
  • 2 pernottamenti a Château Monfort in una camera executive con upgrade garantito in camera deluxe
  • ricca colazione a buffet per 2 persone
  • 3 ore di personal shopper per scoprire i migliori indirizzi di Milano
  • 1 buono Spa di 100 euro da utilizzare presso la Spa Amore & Psiche di Château Monfort
  • trasferimento in auto privata da Château Monfort all’Hotel Hermitage di Cervinia

All’Hotel Hermitage di Cervinia si possono scegliere tra 2 alternative, ski addicted e spa & relax.

Ski addicted comprende:

  • all’arrivo 1 speciale trattamento di benvenuto con dolci fatti in casa e 1 bottiglia di vino
  • 4 notti in mezza pensione (colazione e cena à la carte presso il ristorante La Chandelle dell’Hotel Hermitage)
  • 3 giorni di skipass internazionale, compresa assicurazione, per godersi le piste italiane e svizzere
  • Navetta privata da e per le piste (il servizio è disponibile tutto il giorno, su richiesta, la funivia è a 300 metri dall’hotel)
  • 50 minuti di trattamenti di bellezza nella nostra Spa The Art of Beauty by La Prairie dove potrai scegliere tra massaggi corpo, peeling o fanghi per il corpo
  • l’accesso gratuito al nostro centro fitness con piscina, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, palestra

Spa & relax comprende:

  • all’arrivo 1 speciale trattamento di benvenuto con dolci fatti in casa e 1 bottiglia di vino
  • 4 notti in mezza pensione (colazione e cena à la carte presso il ristorante La Chandelle dell’Hotel Hermitage)
  • 3 trattamenti di bellezza nella nostra Spa The Art of Beauty by La Prairie: un massaggio di 30 minuti, un trattamento di bellezza AEMOTIO-SPA e un trattamento viso
  • accesso gratuito al nostro centro fitness con piscina, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, palestra
  • bus navetta da e per le piste (il servizio è disponibile tutto il giorno, su richiesta, la funivia è a 300 metri dall’hotel)

Tariffa Pacchetto Shop & Ski:

Parte Château Monfort:

tariffe a partire da 824,00 euro per camera per notte, soggiorno minimo 2 notti (incluse tasse e IVA, esclusa tassa di soggiorno).

Le tariffe sono soggette a disponibilità e potranno subire variazioni in base alle date richieste

Parte Hermitage Hotel:

tariffe a partire da 1.390 euro per persona, in una camera doppia classic (incluse tasse e IVA, esclusa tassa di soggiorno).

Le tariffe sono soggette a disponibilità e potranno subire variazioni in base alle date richieste.

 

About Château Monfort

Château Monfort, boutique hotel 5 stelle milanese del Gruppo Planetaria Hotels, nasce da un concept unico e mai realizzato prima per una struttura alberghiera: le magiche atmosfere di un castello neoromantico dove ciascuno durante il soggiorno possa vivere la propria favola da protagonista. Progettato e messo a punto in ogni dettaglio come “Urban Château” e restaurato secondo un attento piano di valorizzazione, l’albergo è in un magnifico edificio residenziale dei primi del Novecento nel cuore di Milano, con opere originali del celebre architetto Paolo Mezzanotte. Ciascun dettaglio è frutto di un’accurata ricerca iconografica che ha attinto spunti dal mondo delle fiabe internazionali tradotte in meravigliose opere liriche e balletti, cogliendone l’atmosfera e le suggestioni in una nuova chiave interpretativa e rivelando fin da subito il carattere peculiare dell’hotel. Château Monfort dispone di 77 raffinatissime camere, oltre che ampi spazi per gli ambienti destinati alle attività di accoglienza, come il Ristorante Rubacuori, il Lounge Bar Mezzanotte, la Cella di Bacco, la SPA Amore&Psiche e la palestra. Château Monfort è la prima e unica destinazione hotellerie a Milano selezionata da Relais & Châteaux.

 

About Hotel Hermitage

Hermitage Hotel & Spa, chalet di montagna 5 stelle in legno e pietra, da 25 anni membro dell’associazione Relais & Chateaux.  Tra le vette del Cervino si cela l’eleganza di ogni più piccolo dettaglio: la bellezza degli arredi, il trattamento attento e premuroso riservato agli ospiti, la SPA The Art of Beauty by La Prairie con la piscina interna riscaldata, gli idromassaggi e i giochi d’acqua pura. La cucina del ristorante interno La Chandelle è guidata dallo Chef Gabriele Avanzi e ispirata ai sapori mediterranei del Consultant Chef due stelle Michelin Francesco Sposito, un connubio di sapori e profumi per soddisfare gli ospiti più esigenti e porsi come luogo di eccellenza nell’arco alpino.  L’Hotel Hermitage dispone di 38 stanze, caratterizzate da un’attenzione particolare al design, un’elegante miscela di materiali, tessuti pregiati mantenendo il caldo sapore di montagna. Oltre alla vista mozzafiato sul Cervino e sulle Grandes Murailles, grandi vetrate regalano vivacità e freschezza, rendendo l’ambiente estremamente luminoso.

Per info

Château Monfort
www.hotelchateaumonfort.com

Hotel Hermitage
www.hotelhermitage.com