Manca poco all’apertura del nuovo Sheraton Milano San Siro.
Concepito per diventare il migliore della sua categoria,
questo hotel è un’oasi urbana in una città dinamica come Milano.
Progettato come un luogo in cui incontrarsi, connettersi e condividere esperienze.

E’ prevista ad agosto l’apertura di Sheraton Milano San Siro, e questa è sicuramente una delle aperture più attese del 2019.

Con l’apertura di Sheraton Milan San Siro, Marriott International, continua e rafforza la sua crescita in Italia. Sheraton Milan San Siro sarà il terzo hotel a brand Sheraton a Milano, insieme a Sheraton Milan Malpensa e Sheraton Diana Majestic, il settimo nel Paese.

Di proprietà di International Hotel Investors, il concept del nuovo Sheraton Milan San Siro, progettato per diventare il migliore nella sua categoria, è  quello di creare un luogo in cui connettersi e poter condividere guest experience a 360 gradi.

L’accento è stato posto su design raffinato, servizio impeccabile, tecnologia di ultima generazione e spazi di grande fruibilità e funzionalità. Tutto questo, unito ad un mood internazionale, fanno di Sheraton Milan San Siro, un indirizzo perfetto per tutti i viaggiatori d’affari e di piacere che verranno a Milano.

L’hotel sarà dotato di 310 camere, di cui 24 suite e una suite presidenziale e situato nel quartiere residenziale di San Siro a Milano, un’oasi circondata da ampi parchi verdi e strutture di intrattenimento.

Tra i numerosi punti di forza dell’hotel c’è l’ampia area esterna. Uno spazio che contribuirà a rendere felici tutti gli ospiti e che comprende: una piscina con bar adiacente, un giardino terrazzato e l’Argentinian specialty restaurant “El Patio del Gaucho by Javier Zanetti”. Completa l’offerta culinaria un Lounge Bar, luogo ideale dove poter socializzare ed interagire in uno spazio dinamico e luminoso.

Sheraton Milan San Siro gode di una posizione strategica e ideale per capitalizzare sui grandi centri congressi e fieristici dell’area circostante, tra cui il MiCo Milano Conference Centre, il più grande centro congressi d’Europa, Fiera Milano e Fiera Milano City. Arexpo, sito del World Expo 2015 che presto diventerà il sito di Science, Technology & Innovation Park, e CityLife, il nuovo quartiere residenziale e commerciale emergente, si trovano anch’essi nelle vicinanze. L’hotel è adiacente al Caldera Park District, 110.000 mq di uffici e spazi commerciali, e si trova a tre minuti di auto dallo stadio di San Siro, sede delle squadre di calcio cittadine – Inter e Milan.

Le 21 ampie sale per conferenze e banchetti di cui dispone l’hotel si dividono su una superficie totale di 2.500mq. Aree funzionali con luce naturale e spazi esterni in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

Lo Sheraton Milan San Siro è facilmente raggiungibile e ben collegato ai principali aeroporti e all’autostrada di Milano, nonché ai distretti della finanza e della moda.

Per info:

Sheraton Milan San Siro