Skip to content

Prossima apertura per Sheraton Milano San Siro, destinato a stupire

 

Manca poco all’apertura del nuovo Sheraton Milano San Siro.
Concepito per diventare il migliore della sua categoria,
questo hotel è un’oasi urbana in una città dinamica come Milano.
Progettato come un luogo in cui incontrarsi, connettersi e condividere esperienze.

 

Prossima apertura per  Sheraton Milano San Siro, prevista per agosto e,  sicuramente una delle aperture più attese del 2019.

Con l’apertura di Sheraton Milan San Siro, Marriott International, continua e rafforza la sua crescita in Italia. Sheraton Milan San Siro sarà il terzo hotel a brand Sheraton a Milano, insieme a Sheraton Milan Malpensa e Sheraton Diana Majestic, il settimo nel Paese.

Di proprietà di International Hotel Investors, il concept del nuovo Sheraton Milan San Siro, progettato per diventare il migliore nella sua categoria, è  quello di creare un luogo in cui connettersi e poter condividere guest experience a 360 gradi.

L’accento è stato posto su design raffinato, servizio impeccabile, tecnologia di ultima generazione e spazi di grande fruibilità e funzionalità.

Tutto questo, unito ad un mood internazionale, fanno di Sheraton Milan San Siro, un indirizzo perfetto per tutti i viaggiatori d’affari e di piacere che verranno a Milano.

L’hotel sarà dotato di 310 camere, di cui 24 suite e una suite presidenziale. Situato nel quartiere residenziale di San Siro a Milano è immerso in un’oasi circondata da ampi parchi verdi e strutture di intrattenimento.

L’ interior Design è stato curato da Chiara Caberlon dello studio milanese CaberlonCaroppi Italian Touch Architects. L’architetto ha progettato oltre 130 hotel di cui 50 alberghi di marchi internazionali.
Le sue profonde radici italiane si riflettono sempre nell’estetica dei suoi progetti. Il design dello Sheraton Milano San Siro è stato sviluppato sulla base del contesto di resort urbano che caratterizzerà l’albergo, combinato con l’arredamento personalizzato, ispirato agli elementi architettonici e alla tavolozza dei colori meneghini.

Tra i numerosi punti di forza dell’hotel c’è l’ampia area esterna. Uno spazio che contribuirà a rendere felici tutti gli ospiti e che comprende: una piscina con bar adiacente, un giardino terrazzato e un ristorante con specialità argentine. Completa l’offerta culinaria un Lounge Bar, luogo ideale dove poter socializzare ed interagire in uno spazio dinamico e luminoso.

Sheraton Milan San Siro gode di una posizione strategica e ideale per capitalizzare sui grandi centri congressi e fieristici dell’area circostante.  Tra questi: MiCo Milano Conference Centre, il più grande centro congressi d’Europa, Fiera Milano e Fiera Milano City. Arexpo, sito del World Expo 2015 che presto diventerà il sito di Science, Technology & Innovation Park, e CityLife. Il nuovo quartiere residenziale e commerciale emergente, si trovano anch’essi nelle vicinanze.

L’hotel è adiacente al Caldera Park District, 110.000 mq di uffici e spazi commerciali, e si trova a tre minuti di auto dallo stadio di San Siro, sede delle squadre di calcio cittadine – Inter e Milan.

Le 21 ampie sale per conferenze e banchetti di cui dispone l’hotel si dividono su una superficie totale di 2.500mq. Aree funzionali con luce naturale e spazi esterni in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

Lo Sheraton Milan San Siro è facilmente raggiungibile e ben collegato ai principali aeroporti e all’autostrada di Milano, nonché ai distretti della finanza e della moda.

Per info:

Sheraton Milan San Siro

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

2 Comments

  1. Sarei interessato a sapere se avete bisogno di personale perché nel caso mi candiderei come Maitrè sommelier

    Renato Gaudioso
    3661903271

    • Buongiorno,
      Hotelmypassion è una testata che si occupa di raccontare il mondo dell’hotellerie. Per eventuali candidature le suggeriamo di contattare direttamente gli hotel.
      Buona Giornata


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *