Manca poco all’apertura del nuovo Sheraton Milano San Siro.
Concepito per diventare il migliore della sua categoria,
questo hotel è un’oasi urbana in una città dinamica come Milano.
Progettato come un luogo in cui incontrarsi, connettersi e condividere esperienze.

 

Prossima apertura per  Sheraton Milano San Siro, prevista per agosto e,  sicuramente una delle aperture più attese del 2019.

Con l’apertura di Sheraton Milan San Siro, Marriott International, continua e rafforza la sua crescita in Italia. Sheraton Milan San Siro sarà il terzo hotel a brand Sheraton a Milano, insieme a Sheraton Milan Malpensa e Sheraton Diana Majestic, il settimo nel Paese.

Di proprietà di International Hotel Investors, il concept del nuovo Sheraton Milan San Siro, progettato per diventare il migliore nella sua categoria, è  quello di creare un luogo in cui connettersi e poter condividere guest experience a 360 gradi.

L’accento è stato posto su design raffinato, servizio impeccabile, tecnologia di ultima generazione e spazi di grande fruibilità e funzionalità. Tutto questo, unito ad un mood internazionale, fanno di Sheraton Milan San Siro, un indirizzo perfetto per tutti i viaggiatori d’affari e di piacere che verranno a Milano.

L’hotel sarà dotato di 310 camere, di cui 24 suite e una suite presidenziale e situato nel quartiere residenziale di San Siro a Milano, un’oasi circondata da ampi parchi verdi e strutture di intrattenimento.

Tra i numerosi punti di forza dell’hotel c’è l’ampia area esterna. Uno spazio che contribuirà a rendere felici tutti gli ospiti e che comprende: una piscina con bar adiacente, un giardino terrazzato e un ristorante con specialità argentine. Completa l’offerta culinaria un Lounge Bar, luogo ideale dove poter socializzare ed interagire in uno spazio dinamico e luminoso.

Sheraton Milan San Siro gode di una posizione strategica e ideale per capitalizzare sui grandi centri congressi e fieristici dell’area circostante, tra cui il MiCo Milano Conference Centre, il più grande centro congressi d’Europa, Fiera Milano e Fiera Milano City. Arexpo, sito del World Expo 2015 che presto diventerà il sito di Science, Technology & Innovation Park, e CityLife, il nuovo quartiere residenziale e commerciale emergente, si trovano anch’essi nelle vicinanze. L’hotel è adiacente al Caldera Park District, 110.000 mq di uffici e spazi commerciali, e si trova a tre minuti di auto dallo stadio di San Siro, sede delle squadre di calcio cittadine – Inter e Milan.

Le 21 ampie sale per conferenze e banchetti di cui dispone l’hotel si dividono su una superficie totale di 2.500mq. Aree funzionali con luce naturale e spazi esterni in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

Lo Sheraton Milan San Siro è facilmente raggiungibile e ben collegato ai principali aeroporti e all’autostrada di Milano, nonché ai distretti della finanza e della moda.

Per info:

Sheraton Milan San Siro