Skip to content

“Magic Lake”, compleanno allo Sheraton Lake Como

sheraton lake como

Si è svolto allo Sheraton Lake Como la festa per il 15° compleanno del magazine Magic Lake

Nella cornice di Sheraton Lake Como Hotel si è svolto l’evento per il 15° anno di pubblicazione della rivista Magic Lake, progetto editoriale a cura dell’associazione Amici di Como.

Dopo la presentazione, tenutasi all’auditorium Spazio Como, dal design futuristico, progettato dal celebre architetto Attilio Terragni gli ospiti sono stati allietati da una cocktail dinner nella cornice del parco, spazio ideale per la personalizzazione di ogni evento: matrimoni, cocktail, cene private, aperitivi nell’area lounge a bordo piscina.

Nello sfavillio delle luci, la festa ha esaltato ogni angolo del parco con il “Secret Garden” format creato da Pink – Entertainment, con la collaborazione per l’intrattenimento musicale dell’agenzia Blunotte eventi.

Il “Secret garden” ha visto per protagonisti 20 artisti che durante la serata hanno interagito con gli invitati, facendogli vivere un’esperienza indimenticabile. Una splendida accoglienza, esaltata dall’originalità delle esibizioni, dall’unicità dei costumi realizzati in esclusiva dal loro atelier e dal talento dei performer tra i quali: il key boy, un mastro delle chiavi, colui che ha dato il primo benvenuto agli ospiti con la sua gigante chiave dorata; the butterfly queen, una creatura invasa da centinaia di farfalle colorate, che ha ammaliato gli ospiti con la sua naturale bellezza; the birdy girl, un magnifico uccellino, vestito di delicate piume, posato su una lanterna gigante, circondata da uccellini colorati, foglie e fiori; non ultimo l’elfo ed altre splendide creature nate nei boschi del giardino incantato, che hanno stupito gli ospiti con la loro magnificenza in un concerto di movimenti leggiadri e sinuosi accompagnati da un suggestivo sottofondo musicale.

Come omaggio al gusto italiano classico e contemporaneo, per la cena sono state allestite nel parco tante isole gourmet, dai fritti agli affumicati, dai primi della tradizione italiana ai risotti vegetariani con twist contemporaneo, alle degustazioni di prodotti tipici di diversi regioni, presentati direttamente dagli stessi produttori, il tutto diretto con maestria dall’estro dell’executive chef Carlo Molon. Ancora altri angoli gourmet: al Kincho con pizze, spiedi, e a bordo piscina la degustazione dei vini più pregiati illuminati dalla bellezza del cigno bianco, da sfondo alla scena.

Al culmine della serata il parco ha ospitato l’angolo dei dolci al ristorante gourmet Kitchen, preparati dalla maestria dello chef pasticcere Pietro Cherici della brigata dello chef del ristorante Andrea Casali, a dialogo con il miglior gelato d’Europa con lo chef gelatiere Massimiliano Scotti, che nel 2017 è stato premiato miglior Gelatiere d’Europa con la ricetta “Il mio primo vero latte”, composto da riso, latte e miele in ricordo della sua merenda da bambino.

Sheraton Lake Como Hotel

Sheraton Lake Como Hotel è il primo albergo di un brand internazionale di fascia alta ad aprire sulle rive del Lario, posto direttamente nello splendido paesaggio del Lago di Como.

Il comfort e la garanzia di essere in una struttura di ottimo livello si percepiscono anche dalle 137 camere, incluse quattro suite, tutte caratterizzate da ambienti spaziosi, accoglienti e luminosi oltre che da allestimenti e arredi di grande qualità.

Presso Sheraton Lake Como Hotel è possibile vivere esperienze culinarie raffinate grazie ai tre caratteristici ristoranti nei quali apprezzare la cucina italiana, con le ricette tradizionali rivisitate dallo chef Carlo Molon del ristorante Gusto, le grigliate mediterranee del ristorante pizzeria Kincho, o le creazioni gourmet del ristorante Kitchen con l’executive chef Andrea Casali

 

Per info:

Sheraton Lake Como Hotel
Tel: 0039 031 5161
info@sheratonlakecomo.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *