Skip to content

San Valentino nel primo Love Restaurant d’Italia

Al Borducan

Dal 14 al 17 febbraio 2019 a Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant 4 serate di intenso romanticismo tra piatti gourmet e musica jazz dixie. Una sala riservata con soli 8 tavoli e 87 candele.

 È tra i luoghi più romantici d’Italia. Le sue atmosfere anni ’20, illuminate dai bagliori di 87 candele, sono intrise delle storie degli amanti, che hanno scelto Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant per una cena speciale da condividere in due o per una vacanza con lo sguardo sul Sacro Monte di Varese e il suo indimenticabile tramonto. Per questo a San Valentino 2019, Al Borducan, il primo Love Restaurant d’Italia, diventa il posto privilegiato per festeggiare con stile ed intenso romanticismo la festa degli innamorati.

Da giovedì 14 febbraio 2019 fino a domenica 17, il ristorante, dove non esiste luce artificiale, ma solo le  candele, sarà lo scenario romantico di 4 serate a base di piatti gourmet e musica Jazz Dixie suonata dal vivo. Petali di rose rosse decoreranno i tavoli, che per l’occasione saranno solo 8 ogni sera, per rendere l’ambiente ancora più riservato.

Il menu sarà a base di: Cremoso di foie gras d’anatra, gelatina di albicocche e ristretto di Sauternes, Vellutata di cavolfiore, mazzancolle del mediterraneo e caviale, Astice quasi alla catalana, patate al limone, scalogno, sedano e olive taggiasche marinati al moscato,  Tortelli Patate e Crostacei ripieni di patate, gambero rosso crudo e brodetto di crostacei, Trancio di Baccalà cotto sott’olio, vellutata di porri e verdure, Tortino 24 carati con cioccolato fondente, nocciole e Elixir del Borducan. Quest’ultimo è il raffinato liquore della casa, che ha origini al tempo dell’Unità d’Italia.

Ad anticipare il menu, invece, ogni sera sarà servito l’aperitivo con caviale e un calice di Champagne. Il costo della serata sarà di 120 euro a persona. Prenotando anche il pernottamento, incluso l’aperitivo, la cena di San Valentino, la colazione, un mazzo di rose rosse all’arrivo in camera e una bottiglia di spumante, il prezzo è a partire da 350 euro a coppia.

Per informazioni: Al Borducan Romantic Hotel & Restaurant
Via Beata Caterina Moriggi 43, Varese
Tel. 0332 220567
E-mail:  info@hotelalborducan.com
Sito web:  www.hotelalborducan.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *