Skip to content

Rove Dubai Marina è il nuovo e imperdibile indirizzo a Dubai per i trend setter

Rove Dubai Marina

L’hotel si trova nel centro di Dubai Marina, dispone di 384 camere ed è alto tasso di tecnologia

Dubai è una meta sempre più cool. Chi sceglie di visitare l’Emirato lanciato nel futuro può contare da oggi su Rove Dubai Marina, una nuova location che ha tra i suoi plus la posizione centrale, un’atmosfera vivace e cosmopolita e le dotazioni tecnologiche più up to date per chi vuole essere sempre connesso.

Rove Dubai Marina vanta 384 camere che presentano una scelta lifestyle, influenzata dal design, per viaggiatori di piacere o d’affari che apprezzano la qualità. Situato al centro di una delle aeree di sviluppo urbano più vaste fronte mare, l’hotel offre ai suoi ospiti un facile accesso alle famose spiagge di Dubai e al vivace porticciolo. Il Dubai Marina Mall, con un’ampia varietà di negozi e intrattenimenti, è situato nelle vicinanze, così come il Dubai Marina Yacht Club, indirizzo prestigioso per i frequentatori del porticciolo, e The Beach, la zona di divertimento fronte mare.

Per gli ospiti d’affari, Rove Dubai Marina è l’hotel ideale per accedere ai punti nevralgici della città, tra cui la Dubai Internet City, la Dubai Media City, il Knowledge Village e la Jebel Ali Free Zone. Oltre alla facilità d’accesso da Sheikh Zayed Road, gli ospiti possono beneficiare della connettività offerta dalla Dubai Metro e dal Dubai Tram.

Rove Dubai Marina assicura un ambiente rilassante e privo di stress. Stanze confortevoli con TV da 48 pollici con uno smart media hub per un intrattenimento alla massima potenza, connessione WiFi gratuita ad alta velocità in qualunque momento e in qualunque posto, e docce a multigetto in bagni ultramoderni, camere comunicanti per famiglie, un negozio aperto 24 ore per ogni necessità, una piscina all’aperto, terrazze solarium per il relax, una palestra aperta 24 ore, una lavanderia a gettoni sempre aperta, un deposito bagagli, cassette di sicurezza, divani-letto per ospiti aggiuntivi, un mini frigo e altro ancora. Come standard nei Rove Hotels, gli ospiti hanno la possibilità del check-out tardivo alle 14:00.

Rove Dubai Marina offre il miglior ritrovo della zona con il suo The Daily, il ristorante sempre aperto che serve tantissime specialità di gusto internazionale e fantastiche bevande energetiche, accompagnate da un servizio attento e da una moderna cultura del caffè.

Oltre alle camere ben connesse, gli spazi eventi del Rove Dubai Marina possono essere adattati a ogni necessità. L’hotel offre tariffe Plan & Meet per combinare le esigenze sociali a quelle business dell’ospite 24 ore al giorno, mentre il Rove Pit Stop è ideale per incontri informali e per socializzare. Per meeting d’impatto, il The Daily serve il pranzo, mentre acqua, caffè e tè sono gratuiti. Da non perdere l’omaggio all’arte locale che accresce il fascino del Rove Dubai Marina con opere di creativi moderni e stravaganti che valorizzano la location fronte mare.

 

About Rove Hotels

Brand alberghiero contemporaneo di media categoria che riflette la vitalità di Dubai, Rove Hotels è una joint venture fra Meraas ed Emaar Properties PJSC. Progettato per il viaggiatore di nuova generazione che sa riconoscere il valore delle cose, che sta sempre connesso e che è attratto da ambienti culturalmente interessanti, Rove Hotels rappresenta una nuova nicchia nel vivace settore alberghiero di Dubai. I Rove Hotels sono affidabili, moderni, rilassanti e perfettamente adeguati ai giovani e a chi si sente giovane e conduce una vita frenetica in città. Efficienza e tecnologia sono le parole d’ordine nei Rove Hotels, in sintonia con la mentalità dei viaggiatori globali sempre connessi socialmente e che amano esplorare senza limiti. Con un focus sul design, sullo stile di vita urbano e sulle esperienze edificanti, i Rove Hotels assicurano totale armonia con un servizio al cliente affidabile e sempre disponibile, alti standard estetici nel design e comfort superiore. Rove Hotels vanta 5 proprietà in zone ben collegate di Dubai: Rove Downtown, Rove Healthcare City, Rove City Centre, Rove Trade Centre e Rove Dubai Marina. Fra le prossime aperture, una sarà nei pressi di Dubai Parks and Resorts e un’altra nella King Abdullah Economic City in Arabia Saudita.
www.rovehotels.com

 

Per info

www.rovehotels.com/hotel/rove-dubai-marina

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *