Skip to content

Roomers Munich entra in Autograph Collection Hotels, il portfolio di hotel iconici di Marriott International

Roomers Munich

Roomers Munich è una nuova chicca di urban design nell’emergente quartiere di Westend della città. Non perdetevi l’esperienza food e fuori dagli schemi del suo ristorante Izakaya Asian Kitchen & Bar

Quarto hotel in Germania per Autograph Collection Hotels che dà il benvenuto a Roomers Munich. Ideato dall’innvoativo Gekko Group l’hotel riflette negli arredi e nello stile il suo spirito urbano. L’accostamento di materiali naturali – legno, pelle e marmo – contrasta armoniosamente con gli elementi di rame lucidati inseriti negli spazi pubblici; le 281 camere e suite curate nei dettagli presentano uno stile contemporaneo con elementi non convenzionali evocando l’atmosfera di un intimo boutique hotel. Ogni camera è dotata di Bang & Olufsen Sound System, macchina da caffè Nespresso, Apple TV, Android Miracast, WiFi gratuito e mini bar.

Il ristorante dell’hotel, Izakaya Asian Kitchen & Bar, propone una cucina giapponese moderna con influenze sudamericane, realizzata alla perfezione dall’executive chef Hariprasad Shetty e dal suo team. Il tradizionale grill Robata sarà posizionato al centro della sala per realizzare in maniera scenografica piatti come Temari Sushi, Kombujime, Corn Tempura, Short Ribs a cottura lenta e alcune specialità Rabata.

 Gli amanti della vita notturna si ritroveranno al Roomers Bar, attratti dalla fama del pluripremiato omonimo bar a Francoforte. Saranno proposti vini liquorosi come vermut, sake e sherry, seguendo il concept ideato dai bar chef  Dietmar Petri e Johannes Möhring. Un’altra caratteristica distintiva è la Hidden Room, che può ospitare solo 40 persone, che saranno trasportate negli anni ’60 attraverso il design della sala, i cocktail e le proposte musicali del DJ.

Per gli ospiti che non vogliono rinunciare a un momento di relax, la Roomers Spa by Shan Rahimkhan offre 600 metri quadrati  che includono 5 sale trattamenti, una Infinity Jacuzzi, un bar, uno schermo di proiezione e aree relax con letti, snack e bevande per aiutare gli ospiti a raggiungere il proprio equilibrio interiore. L’hotel dispone inoltre di un eccellente spazio per meeting con 7 sale conferenze, 850 metri quadrati dedicati agli eventi e 2 terrazze all’aperto che possono accogliere fino a 500 ospiti.

About Autograph Collection Hotels

Parte di Marriott International Inc., propone un’esclusiva esperienza di viaggio in110 hotel lifestyle di lusso di 30 tra le destinazioni più ricercate al mondo. Ogni hotel è scelto attentamente per la qualità del servizio offerto, l’originalità di architettura e design e la capacità di offrire al viaggiatore moderno una gamma di esperienze uniche e personalizzate.
https://autograph-hotels.marriott.com

About Marriott International

Marriott International ha sede a Bethesda, Maryland, USA, e comprende un portfolio di oltre 6.200 proprietà divise in oltre 30 brand in 125 Paesi. Marriott gestisce direttamente o in franchising strutture alberghiere e resort.
www.marriott.com

Per info
www.roomers-munich.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

Superdesign Show torna alla Milano Design Week con il tema “THINKING DIFFERENT – Everything, Everywhere, Everyone” Superdesign Show si conferma...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *