Skip to content

RoofTop54: alle terme benessere ed esclusività con vista colli

Un’area SPA con una posizione privilegiata da cui si gode
una vista meravigliosa sui Colli Euganei.
E’ il Rooftop più “healthy” d’Italia

Siete amanti del wellbeing, volete abbinare al vostro soggiorno i benefici delle acque termali e siete alla ricerca di un posto speciale ed esclusivo? Non serve cercare lontano. A Montegrotto Terme, in provincia di Padova, c’è un indirizzo che fa per voi: il RoofTop54, una SPA panoramica unica nel suo genere e fiore all’occhiello dell’Hotel Terme Esplanade Tergesteo. Progettata per gli amanti del relax e della bellezza, RoofTop54 conquisterà anche gli ospiti più esigenti e saprà offrire un concept di SPA termale molto contemporaneo e glamour!

L’Hotel Terme Esplanade Tergesteo è un cinque stelle di carattere e con una forte attenzione al tema dell’eco-sostenibilità. L’hotel è stato oggetto di un sofisticato restyling che ha portato al rinnovo delle camere, della piscina interna, alla costruzione di due SPA, di cui una SPA panoramica, di un Bistrò e delle aree comuni, hall e reception. RoofTop54 è stato costruito su un piano rialzato, ed interamente progettato con legnami provenienti da foreste certificate. Molti dei materiali impiegati sono a impatto zero.

All’interno dell’area si trova una piscina con acqua salata, l’unica dell’intero comprensorio delle Terme Eugane, la cui temperatura è di 35°C in inverno e 30°C in estate. Accanto alla piscina si trova una terrazza solarium panoramica, diverse stanze per il relax allestite con chaise longue e lettini con materassi ad acqua. Una delle particolarità è la “stanza del silenzio” con camino a legna che crea un’atmosfera di intima tranquillità.

Si entra poi nell’ area umida con saune “textile free”, un’ampia sauna finlandese di 32 mq ma soprattutto panoramica perché regala una splendida vista sui Colli, bagno turco ai vapori termali, cabina ad infrarossi, ulteriore terrazza relax con plunge pool ad acqua fredda per reazione, consigliata dopo la sauna (circa 12°C); docce emozionali, stanza relax con luce soffusa. Il percorso di remise en forme è garantita e resa più completa da un menù di trattamenti benessere ed estetici (soprattutto Ayurveda) con l’utilizzo di prodotti naturali e biologici. La piscina interna è comunicante con una piscina esterna che dispone di un angolo idromassaggi con spettacolari giochi di luce e ampia zona relax. Inoltre è a disposizione l’H2O3 Pool con acqua termale e microbolle di ozono provenienti dal fondo verso l’alto, con effetto rilassante e tonificante garantito!

Per un soggiorno all’insegna del miglior comfort abitativo l’hotel propone ai suoi ospiti camere Deluxe e le ancor più nuove, e uniche nel loro genere, Vital Room e Suite.Si tratta di camere molto ampie arredate in modo diverso, ma il cui comun denominatore è quello di essere costruite e rifinite in gran parte con materiali ecosostenibili. Dispongono tutte di pavimento in rovere, sono arredate con elementi di design, oggetti d’arte e tanti piccoli dettagli.

Un break all’insegna del lusso

Il non plus ultra è rappresentato dalle Vital SPA Suite che hanno una superficie di almeno 90 mq, sono caratterizzate dalla presenza in camera di un camino a legna, una sauna finlandese finestrata e una minipool (34°C) con cromoterapia e idromassaggi sulla spaziosa terrazza. Cosa desiderare di più?

Hotel Terme Esplanade Tergesteo: punti di forza

L’Hotel Esplanade Tergesteo è situato a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, in posizione strategica per raggiungere le più belle città d’arte del Veneto come Venezia, Padova, Vicenza e Verona.
Lo Chef stupirà con un’ampia scelta di pietanze, senza mai dimenticare la cucina tradizionale veneta, i prodotti a Km zero e la fresca pasticceria fatta in casa. E’ possibile pranzare e cenare à la carte presso il ristorante oppure comodamente in accappatoio a bordo piscina presso il Bistrò54.
A disposizione degli ospiti la nuova sala fitness panoramica “Fit54”, noleggio biciclette (city bike, e-bike e e-mtb), acquagym 4 volte la settimana e tante attività sportive e culturali da vivere nel verde dei Colli Euganei e nelle vicine città d’arte.

Per Info:

SPA & Hotel Terme Esplanade Tergesteo
www.esplanadetergesteo.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Lo splendido resort affacciato sul lago di Garda dà il benvenuto alla bella stagione inaugurando 11 nuove camere ispirate alla...

Sono gli hotel italiani premiati con i più prestigiosi riconoscimenti del turismo. Sono alberghi dove l’eccellenza del servizio regna sovrana....

Pasqua 2024 tutta italiana grazie alle proposte degli indirizzi Rocco Forte Hotels che accompagnano gli ospiti durante un’occasione di viaggio...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *