Skip to content

Romeo hotel: tre esperienze imperdibili per le festività

Romeo hotel

L’hotel più esclusivo di Napoli ha riservato ai viaggiatori più esigenti proposte per trascorrere e regalare esperienze indimenticabili

Siete alla ricerca del perfetto mix tra cultura, sapori e relax? Il raffinato albergo di design Romeo hotel di Napoli ha pensato a voi con 3 proposte:

New Year’s Eve Experience
Tre o più giorni di autentico relax e gusto e il Cenone di Gala “San Silvestro Gourmet” firmato dallo chef Salvatore Bianco al Ristorante 1 stella Michelin il Comandante, al 10° piano dell’hotel, con vista panoramica sulla città, per dare il benvenuto dall’alto al 2019. L’esperienza prevede il soggiorno in una delle esclusive suite con prima colazione, una sorpresa dello Chef in camera all’arrivo, accesso alla spa Dogana del Sale, trattamenti benessere per Lui e per Lei, Cenone di Gala il 31 dicembre al Ristorante il Comandante, con 7 portate gourmet, early check-in o late check-out e tanto altro.

Tea Time
Dall’8 dicembre fino al 6 gennaio, il bar tender del Romeo hotel e ha creato un nuovo appuntamento per ritrovarsi e brindare insieme, assaporando pasticceria, sandwich e canapè appena sfornati, al bar, tra le 15.30 e le 18.00, scegliendo tra la proposta Classic, con tè o Romeo con le bollicine. Prezzo a persona da 25€.

Romeo XMas Gift
Romeo ha pensato anche a chi desidera regalare un’esperienza, da vivere da soli o in coppia, e ha creato il Romeo Xmas Gift: un trattamento nella glamour SPA, Dogana del Sale e un soggiorno in suite o una cena d’autore al ristorante 1 Stella Michelin il Comandante.

 

About Romeo hotel Napoli

Inaugurato nel 2008, il Romeo hotel è la sintesi perfetta tra design, architettura contemporanea e atmosfera partenopea. Nella storica sede della Flotta Lauro, l’edificio in cui sorge l’hotel domina la vista mare e la vecchia città, con le sue 82 camere e suite, dotate delle più moderne tecnologie e servizi 24 ore su 24. Nella lobby, oltre a dettagli di design contemporaneo Made in Italy si trovano la Cigar room per fumatori e conoscitori di sigari e un Salotto dei Giochi. L’esperienza gastronomica comprende 2 ristoranti: il Beluga Lounge Bar & Terrace al 9° piano e il Ristorante stella Michelin Il Comandante al 10° piano, con la offerta gourmet. Situato nella lobby, il Bar 9850 è la location dove gustare la ricca selezione di drink, vini, champagne, distillati, amari e appetizers. Il Romeo hotel ospita la Dogana del Sale, SPA caratterizzata dal sofisticato design e dalle più avanzate tecnologie; 300 metri quadri attrezzati con le più moderne apparecchiature Technogym; piscina esterna con vista panoramica. Il centro congressi si trova al 1° piano ed è composto da 2 sale in grado ci ospitare fino a 100 persone.

Per info
www.romeohotel.it

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Affaccia su un mare dalle mille sfumature d’azzurro e regala una vista mozzafiato sulle isole Brioni, uno degli scenari più...

Prolungare l’estate con una fuga fuori stagione al mare. Godere di paesaggi meravigliosi e di spiagge poco affollate, di temperature...

È ancora troppo presto per salutare l’estate! Il sole è ancora caldo, le giornate lunghe e la voglia di rilassarsi,...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *