Skip to content

Rome Cavalieri Grand Spa presenta un nuovo trattamento

Rome Cavalieri

Il  Rome Cavalieri Grand Spa Club  presenta in anteprima mondiale
il trattamento  
Caviar Lifting and Firming Facial firmato La Prairie

L’autunno è iniziato con i suoi colori e profumi e con quell’aria più fresca che ci accompagnerà verso giornate più corte e ricordi sempre più lontani delle vacanze estive.

Il Rome Cavalieri offre una coccola cittadina, per rilassarsi e affrontare meglio questa nuova stagione, da trascorrere tra la Spa e il magnifico Tiepolo Lounge & Terrace, proteso sul parco mediterraneo e reso unico dalla più ricca collezione d’arte privata in Europa. Una giornata dedicata alla cura di se stessi, magari condivisa con un’amica per raccontarsi le vacanze e rigenerarsi dopo il rientro nel tran tran urbano, per prolungare l’atmosfera estiva rilassata e distesa.

Una  eccezionale ed esclusiva novità in cui il caviale fa da filo conduttore, stimolando tutti i sensi: l’esperienza di bellezza del  trattamento La Prairie, il “Caviar Lifting and Firming Facial– fino alla fine di ottobre disponibile in anteprima mondiale solo al Rome Cavalieri –  seguita da un aperitivo indimenticabile tra  i suoni e la bellezza del parco e i sapori della degustazione.

Il trattamento viso “Caviar Lifting and Firming Facial” rassoda la pelle e la rende incredibilmente setosa, morbida e tonica, grazie alle perle di caviale contenute nella nuova crema Caviar Premier, i cui benefici sono esaltati  dal massaggio eseguito dalle esperte terapiste del Rome Cavalieri Grand Spa, donando  luminosità e radiosità. Un trattamento indispensabile per affrontare il rientro in città con una pelle splendida, tonica, rassodata e morbida come la seta.

E, dopo il trattamento viso, per rendere l’esperienza effettivamente e pienamente multisensoriale, ci si sposta al Tiepolo Lounge & Terrace, o al Ristorante Uliveto, dove si potrà degustare una sapiente selezione di caviale Calvisius, accompagnata da un bicchiere di Champagne. Alla fine della degustazione, ogni ospite riceverà in regalo una piccola confezione di caviale, come ricordo di una magica coccola.

info www.romecavalieri.com

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli consigliati

Per la nuova stagione riapre, Mandarin Oriental, Lago di Como, uno degli hotel più iconici del lago. Molte le novità,...

Dalla collaborazione tra l’Hotel Indigo Milan e SLIDE nasce Going Bananas, un’installazione che vede come protagonista la lampada Banana Leaf,...

La stagione del sole di Bluserena Hotels & Resorts è all’insegna delle novità per l’estate. Nuove Sport Academy con coach...

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *