Il Romantik Hotel Stafler propone trattamenti benessere all’avanguardia
e la cucina d’autore dello Chef pluristellato Peter Girtler

Uno scrigno di romanticismo, antiche stuben decorate, portoni scolpiti in legno, soffitti a volta e una storia lunga oltre 700 anni, nella quale ha lasciato le sue impronte anche il poeta tedesco Goethe, che scelse il Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ) come dimora. L’inverno in questa raffinata struttura, in cui si intrecciano tradizione e modernità, è un viaggio da vivere secondo tanti punti di vista.

Per esempio è un luogo perfetto per rilassarsi; il centro wellness Romantica, con piscina, sauna finlandese panoramica, bagno di vapore ai sali marini, cabina a raggi infrarossi, zona relax e palestra, beneficia della professionalità delle terapiste Tanja e Lisa, specializzate in trattamenti per la schiena e i tessuti. Massaggi miofasciali, terapia per la colonna vertebrale, sono solo alcune delle possibilità, plasmate a seconda dei bisogni di ognuno con trattamenti personalizzati e su misura.

Tra i pacchetti segnaliamo Le settimane delle suite

Dal 10 marzo al 14 aprile 2019 ci sono le “Settimane delle suite”, con sconti del 20% sulle camere più eleganti, la Suite dei Fiori e la Suite Unicorno, inclusa colazione, dolci nel pomeriggio, frutta fresca in camera, accesso al centro benessere, bici elettriche gratuite per tutta la vacanza.
Prezzi a partire da 93 euro a persona.

 

Romantik Hotels & Restaurants

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei.
Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia.
www.romantikhotels.com